CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

HTC Desire HD --> LG Dual --> Samsung S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao io sono passato la lg dual a gs2 e i miglioramenti li vedo, anzi li sento.
    c'e l'ho da qualche ora ma in primis la qualita' audio delle conversazioni e' ottima, nel dual invece gracchiava su 8 telefonate su 10.

    il display e' piu' visibile sicuramente come tutti gli schermi super amoled, anche se personalmente mi piacciono d+ i colori del super lcd.

    riguardo ai firmware questo al momento e' piu' supportato da parte di samsung.. lg invece per il momento invece di rilasciare firmware rilascia comunicazioni per posticipare l'uscita..
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    ciao io sono passato la lg dual a gs2 e i miglioramenti li vedo, anzi li sento.
    c'e l'ho da qualche ora ma in primis la qualita' audio delle conversazioni e' ottima, nel dual invece gracchiava su 8 telefonate su 10.

    il display e' piu' visibile sicuramente come tutti gli schermi super amoled, anche se personalmente mi piacciono d+ i colori del super lcd.

    riguardo ai firmware questo al momento e' piu' supportato da parte di samsung.. lg invece per il momento invece di rilasciare firmware rilascia comunicazioni per posticipare l'uscita..
    Io del LG apprezzo proprio lo schermo grande il giusto per usarlo con una mano e non farlo cadere, e il fatto che si vede al sole. Cosa ne pensi meglio 2x o S2 alla luce diretta?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...e allora se cerchi meglio di iPhone prenditi il SG2...
    per me lo straccia senza problemi in tutti i termini...
    non cerco meglio di iphone, ho il mio iphone 3gs 32gb sempre con me come "backup", sto cercando di capire se passando da LG 2x, a Samsung S2 mi pentirò o no, visto che volevo comprare anche un tablet.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    non cerco meglio di iphone, ho il mio iphone 3gs 32gb sempre con me come "backup", sto cercando di capire se passando da LG 2x, a Samsung S2 mi pentirò o no, visto che volevo comprare anche un tablet.
    bah... non ho avuto esperienze dirette con Lg 2x... lo ho testato qualche minuto... ma poi non ho avuto dubbi... GS2...

    se il prezzo è solo un optional...

    perchè comunque i prezzi ribilanciano la concorrenza... visto anche che LG sx costa 100 euro in meno...

    Samsung mi è sembrata che cura di più l'aspetto software.
    Questo anche grazie al passato successo del GS1.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Io del LG apprezzo proprio lo schermo grande il giusto per usarlo con una mano e non farlo cadere, e il fatto che si vede al sole. Cosa ne pensi meglio 2x o S2 alla luce diretta?
    Allora come luce diretta molto meglio l's2.
    come colori mi piacevano di piu' quelli del 2x, mi sembravano piu' naturali
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'S2.... e per ora devo dire che rimpiango l' LG...
    che però è sempre qui sulla scrivania.

    Per quanto riguarda lo schermo, è veramente fantastico questo c'è da ammetterlo anche al sole si vede leggermente meglio che LG.

    con tutti e tre in mano sotto il sole, il DHD è inutilizzabile, 2X e S2 si vedono e tra i due S2 è molto simile all'effetto dello schermo dell' iPhone.

    Cmq per ora non ho notato grandi differenze di prestazioni tra S2, e LG con rom 10c e rom cyano.

    Premetto che ho la rom ufficiale, e credo che la terrò a meno che la batteria non faccia scherzi, e senza avere usato il telefono stamani è già spento. (primo ciclo di ricarica stanotte)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di aggiornare il gs2 all'ultimo fw no brand...

    .......domani e' una settimana che ho in mano il telefono e ogni giorno che passa sono sempre piu' soddisfatto del terminale e di aver venduto il dual
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io mi ero deciso su GS2 e infatti domani dovrei fare il contratto con tre...ma leggendo tra i vari forum vedo che più di una persona è delusa per il problema del wifi con questo device. Ci tengo a precisare che ritengo che al momento sia il miglior smartphone in commercio

    Insomma mi sono solo venuti dei dubbi...vorrei qualcosa di affidabile e di sicuro Iphone in questo lo è.

    Cosa mi consigliate? ...visto che il DesireHD e l'LG non mi piacciono poi tanto...
    Ultima modifica di peppe89a; 23-06-11 alle 18:15

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    ti consiglio di aggiornare il gs2 all'ultimo fw no brand...

    .......domani e' una settimana che ho in mano il telefono e ogni giorno che passa sono sempre piu' soddisfatto del terminale e di aver venduto il dual
    l'ultimo fw ? come si chiama? ho visto un po di procedure ma non mi sono ancora attentato.

    mi linkeresti quella che hai usato? grazie.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    io tutti questi problemi di wifi non li percepisco sinceramente... per dire il browser mi va a bomba anche con una tacca!!!
    per il fatto delle dimensioni: è grosso si (io amo il suo display XD), però è leggero e a mio parere non si sente nemmeno in tasta, anzi ogni poco controllo di non averlo perso XD... io provengo da un N8, che nonostante era quasi un pollice in meno, lo sentivo molto di più in tasca....
    poi il pregio più assoluto: l'audio nelle chiamate!!!! veramente da 10!!!!!
    io ho sempre avuto nokia, e durante le chiamate (soprattutto quelle all'aperto) era un incubo, col gs2 potrei fare tranquillamente una conversazione accanto ad un elicottero!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy