CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

sono nuova!..e comprero' un galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    come non quotarti, anche il mio che era TIM l'ho sbrandizzato dopo mezza giornata, e gli ho messo su una bella rom "moddata" la lite'ning 1.4 e mi va che è una bellezza per completare il tutto ho messo una bella microsd da 16 giga in classe 10
    Io ho la mia vecchia SD da 8GB classe 6 mi sembra, ma si vede la differenza con la classe 10 ? Mi sa che me la prendo pure io.
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 2.9 + Angelom Kernel 2.0

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di mafalda65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :o oddio..leggendo le vostre risposte non ci capisco gia' piu' nulla!!!!....comunque...sono andata dal negozio 3 e purtroppo(o per fortuna ) non avevano la possibilita' di farmi il contratto con la carta di credito e quindi dovro' cercare un altro negozio o andare nella "sede"....oggi pomeriggio lavoro e quindi...non si fa nulla!! intanto vago per discussioni!!! ciaooo

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafalda65 Visualizza il messaggio
    :o oddio..leggendo le vostre risposte non ci capisco gia' piu' nulla!!!!....comunque...sono andata dal negozio 3 e purtroppo(o per fortuna ) non avevano la possibilita' di farmi il contratto con la carta di credito e quindi dovro' cercare un altro negozio o andare nella "sede"....oggi pomeriggio lavoro e quindi...non si fa nulla!! intanto vago per discussioni!!! ciaooo
    tranquilla che ti aiutiamo, e se non sei distante da torino....posso anche aggiornartelo..sbrandizzarlo e modificartelo io ovviamente a gratis...ho una grande passione per la tecnologia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy