CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Ma è un gioiello! (Da BB a Android)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è un gioiello! (Da BB a Android)

    Android, intendo! Ho preso oggi il galaxy s2, vengo da anni di Blackberry, sistema perfetto per le mie esigenze (posta in tempo reale, stop), che mai avrei pensato di lasciare. Giorni fa mi è presa la perversione di comprarmi un iphone, aggeggio che ho sempre snobbato (ho anche Mac a casa,ma non amo la filosofia Apple, o meglio..molta utenza Apple ), mi sono sbrigata a darmi un contegno prima di fare una cavolata e ho scovato il galaxy 2. Oggi sono andata a prendermelo, è il mio primo Android: amichevolissimo a primo impatto, credo di aver solo intuito le mille potenzialita' di questo gioiello,ce l'ho da poche ore dopo aver spulciato il forum ieri tutto il giorno. Il telefono è splendido,il sistema ooperativo è immenso, oddio cosa mi ero persa Ah, se l'è preso pure mio marito (viene anche lui da BB): ieri ho visto un po' di reviews sul tubo e si è entusiasmato. Mi accampo qui, grazie per le preziosissime informazioni che riversate qui dentro, passero' spesso Buon weekend

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florentine Visualizza il messaggio
    Android, intendo! Ho preso oggi il galaxy s2, vengo da anni di Blackberry, sistema perfetto per le mie esigenze (posta in tempo reale, stop), che mai avrei pensato di lasciare. Giorni fa mi è presa la perversione di comprarmi un iphone, aggeggio che ho sempre snobbato (ho anche Mac a casa,ma non amo la filosofia Apple, o meglio..molta utenza Apple ), mi sono sbrigata a darmi un contegno prima di fare una cavolata e ho scovato il galaxy 2. Oggi sono andata a prendermelo, è il mio primo Android: amichevolissimo a primo impatto, credo di aver solo intuito le mille potenzialita' di questo gioiello,ce l'ho da poche ore dopo aver spulciato il forum ieri tutto il giorno. Il telefono è splendido,il sistema ooperativo è immenso, oddio cosa mi ero persa Ah, se l'è preso pure mio marito (viene anche lui da BB): ieri ho visto un po' di reviews sul tubo e si è entusiasmato. Mi accampo qui, grazie per le preziosissime informazioni che riversate qui dentro, passero' spesso Buon weekend
    hai preso il primo android ottimizzato per benino infatti rende!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florentine Visualizza il messaggio
    Android, intendo! Ho preso oggi il galaxy s2, vengo da anni di Blackberry, sistema perfetto per le mie esigenze (posta in tempo reale, stop), che mai avrei pensato di lasciare. Giorni fa mi è presa la perversione di comprarmi un iphone, aggeggio che ho sempre snobbato (ho anche Mac a casa,ma non amo la filosofia Apple, o meglio..molta utenza Apple ), mi sono sbrigata a darmi un contegno prima di fare una cavolata e ho scovato il galaxy 2. Oggi sono andata a prendermelo, è il mio primo Android: amichevolissimo a primo impatto, credo di aver solo intuito le mille potenzialita' di questo gioiello,ce l'ho da poche ore dopo aver spulciato il forum ieri tutto il giorno. Il telefono è splendido,il sistema ooperativo è immenso, oddio cosa mi ero persa Ah, se l'è preso pure mio marito (viene anche lui da BB): ieri ho visto un po' di reviews sul tubo e si è entusiasmato. Mi accampo qui, grazie per le preziosissime informazioni che riversate qui dentro, passero' spesso Buon weekend
    benvenuta

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse il miglior telefono che abbia mai avuto!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Forse il miglior telefono che abbia mai avuto!
    se si puo' parlare di telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti
    Mi sono arenata su una stupidaggine che dipende dal bb, non dal samsung: sono senza rubrica. Praticamente la mia sim (è stata sostituita,si era spezzata perchè vecchiotta) è vuota e i contatti sono tutti in memoria sul dispositivo,su bb pare che non c'è modo di importarli nella sim, se non selezionandoli e copiandoli uno a uno (saranno 300 numeri: un po' posso scremarli,ma di norma mi servono) E' un simpatico incubo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florentine Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    Mi sono arenata su una stupidaggine che dipende dal bb, non dal samsung: sono senza rubrica. Praticamente la mia sim (è stata sostituita,si era spezzata perchè vecchiotta) è vuota e i contatti sono tutti in memoria sul dispositivo,su bb pare che non c'è modo di importarli nella sim, se non selezionandoli e copiandoli uno a uno (saranno 300 numeri: un po' posso scremarli,ma di norma mi servono) E' un simpatico incubo
    tutto esercizio per il nuovo androide sgs II

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io ne ho cambiato tanti.. son sono cosi' felice di avere un telefono da quando non mi e' arrivato dall'america l'iphone 2g!!!!!!!!!!
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto: mi permetto di scrivere come,dato che il forum è molto indicizzato e qualcun altro puo' avere lo stesso problema
    Per importare la rubrica da un blackberry ad Android (su google molti utenti dicono non ci sia modo, se non copiando sulla sim un contatto alla volta) ho usato questo sistemino: ho importato la rubrica dal dispositivo blackberry su Windows Mail collegandolo al pc tramite il bb desktop manager, l'ho esportata come foglio .csv poi l'ho passata ad un account gmail e ho sincronizzato, infine, il samsung galaxy con l'account gmail includendo la rubrica,oltre alla posta. Così in pochi passaggi ho di nuovo tutti i numeri (erano 322, MAI me li sarei "copincollati" uno ad uno)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florentine
    Ho risolto: mi permetto di scrivere come,dato che il forum è molto indicizzato e qualcun altro puo' avere lo stesso problema

    Per importare la rubrica da un blackberry ad Android (su google molti utenti dicono non ci sia modo, se non copiando sulla sim un contatto alla volta) ho usato questo sistemino: ho importato la rubrica dal dispositivo blackberry su Windows Mail collegandolo al pc tramite il bb desktop manager, l'ho esportata come foglio .csv poi l'ho passata ad un account gmail e ho sincronizzato, infine, il samsung galaxy con l'account gmail includendo la rubrica,oltre alla posta. Così in pochi passaggi ho di nuovo tutti i numeri (erano 322, MAI me li sarei "copincollati" uno ad uno)


    Una volta importati i contatti, creati un account google, che dovrai avere per forza per accedere al market.
    Ora sincronizza i contatti con il tuo account google... in questo modo avrai sempre i contatti su qualsiasi altro telefono... basterà sincronizzare con l'agenda di google in pochi secondi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy