Originariamente inviato da Nic
È obbligato a cambiarlo ..... Prima di mandarlo in assistenza incavolati con chi te l ha venduto.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Nic
È obbligato a cambiarlo ..... Prima di mandarlo in assistenza incavolati con chi te l ha venduto.
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
Ho gia provveduto a fargli mandare una mail dal mio avvocato!
se e' un negozio fisico se non me lo cambia seduta stante io diventerei inza**ato come una iena (a meno di motivi validi, tipo: non ne ho piu' di nuovi da cambiarti; ripassa domani/dopodomani)!!!
infatti sono obbligati, ti parlo per testimonianza diretta... il mio avevo un pixel bruciato (che si notava pochissimo), sono andato il giorno dopo e sono uscito con un terminale nuovo!!!!!
quindi fatti valere, perchè il tuo è un problema più evidente.... per i pixel bruciati invece so che se non sono almeno 3 attaccati non lo cambiano, però io ci sono andato molto deciso e non hanno potuto fare a meno di cambiarmelo
Me lo cambia.. Gli devo spedire indietro questo!! All fine è un problema che si verifica pochissimo ma avendo comprato il terminale nuovo non deve verificarsi!!
Bon, tutto è bene quel che finisce bene