CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Strano problema!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Dungeon85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic
    Ah bel venditore..... serio soprattutto. In assistenza ti sta via anche un mese, o 15gg se hai cu**

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    È obbligato a cambiarlo ..... Prima di mandarlo in assistenza incavolati con chi te l ha venduto.


    Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IglesiasAlex Visualizza il messaggio
    Mi ha detto di andare in assistenza... Ma in assistenza non me lo cambiano vero?
    non ti fare infinocchiare, se non funziona te lo cambia il negozio, "procedura DOA"
    non far passare tempo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho gia provveduto a fargli mandare una mail dal mio avvocato!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IglesiasAlex Visualizza il messaggio
    Ho gia provveduto a fargli mandare una mail dal mio avvocato!
    esiste una legge, basta che vai con i carabinieri.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se e' un negozio fisico se non me lo cambia seduta stante io diventerei inza**ato come una iena (a meno di motivi validi, tipo: non ne ho piu' di nuovi da cambiarti; ripassa domani/dopodomani)!!!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    infatti sono obbligati, ti parlo per testimonianza diretta... il mio avevo un pixel bruciato (che si notava pochissimo), sono andato il giorno dopo e sono uscito con un terminale nuovo!!!!!
    quindi fatti valere, perchè il tuo è un problema più evidente.... per i pixel bruciati invece so che se non sono almeno 3 attaccati non lo cambiano, però io ci sono andato molto deciso e non hanno potuto fare a meno di cambiarmelo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Me lo cambia.. Gli devo spedire indietro questo!! All fine è un problema che si verifica pochissimo ma avendo comprato il terminale nuovo non deve verificarsi!!

  9. #18
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Bon, tutto è bene quel che finisce bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy