CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

GS II problemi di connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di roby90


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Prov. di Torino
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

    con gmail non hai la possibilità di rimpicciolire le immagini; con il client "email" invece ti chiede come vuoi allegarla...
    ho appena provato

  2.  
  3. #22
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah ecco svelato.....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Ah ecco svelato.....
    in effetti il clien GMAIL è superfluo vista la presenza del client exchange ....

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Macbruce


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampman Visualizza il messaggio
    Quando capirete che pagate il doppio per avere la metà ? a me sinceramente la mela non piace nemmeno un pò , poi ognuno è libero di scegliere cosa vuole la mela è compatibile solo con la mela , il fatto è che windows è molto user friendly , ed oramai la gente è assuefatta da windows è per questo che tutti i programmi prima vengono sviluppati pe windows poi per linux e poi dopo forse per mac fai una cosa vendi la mela e con la metà dei soldi ti ci compri un pc con componentistica ardware decisamente migliore e con i soldi che risparmi ti ci fai una bella settimana al mare
    ...Beh se permetti queste sono convinzioni tue.
    Non voglio aprire la solita vexata quaestio di sempre..."meglio uno, l'altro....ti rubano i soldi, no li rubano a voi...spendete meno ma avete in mano un virus (non parlo di Linux)..."
    Ti posso solo dire che io ERO un utente windows (per 13 anni) quindi so di cosa parlo e da 4 sono passato a Mac. Non tornerei indietro nemmeno pagato. E la chiudo qui.

    Si parlava di sw di appoggio ad un terminale rivolto a TUTTO il mercato...e se chi comanda in Samsung ritiene che il 20% di tutti i computer del mondo sia un dato trascurabile, allora meglio cambi mestiere.

    Io faccio il dirigente d'azienda e ti assicuro che se ignorassi un quinto di mercato potenziale mondiale per risparmiare 3 soldi di riscrittura di un prog, verrei appeso al pennone più alto (parlando in gergo marinaresco).

    Comunque tant'è. Mi spiace perchè il G2 lo ritengo superiore (specie come OS) ad iPhone (non nei materiali però).
    Ma se entro breve Samsung non rilascerà una versione seria di Kies per Mac, lo faccio finire dove sono finiti i miei ex PC: su e-bay.
    Ultima modifica di Macbruce; 26-06-11 alle 01:21
    bruce

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma non sono pratico: quando collego il mio S a II Kies mi dice di : Riconnettere il dispositivo in modalità Kies (PC Studio) Kies non sopporta la modalità corrente'che è USB, ma come si fa a passare in modalità Kies, si interviene sul computer o sul telefonino ? grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy