CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

GS II problemi di connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    GS II problemi di connessione USB

    Ho appena preso un GS II convinto che potesse annullare la farsa di Apple con i vari Iphone...ma, con mio rammarico, mi sono accorto che la cosa piu facile del mondo anche con telefoni da 30 euro, non riesco a collegare il telefono via usb a Pc studio e Kies è molto limitato nelle sue funzionalità (tipo inviare messaggi, scaricare immagni etc...insomma tutte quelle funzioni che la PC suite di Nokia riesce a fare (specialmente con outlook) in maniera egregia....
    Qualcuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmas Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un GS II convinto che potesse annullare la farsa di Apple con i vari Iphone...ma, con mio rammarico, mi sono accorto che la cosa piu facile del mondo anche con telefoni da 30 euro, non riesco a collegare il telefono via usb a Pc studio e Kies è molto limitato nelle sue funzionalità (tipo inviare messaggi, scaricare immagni etc...insomma tutte quelle funzioni che la PC suite di Nokia riesce a fare (specialmente con outlook) in maniera egregia....
    Qualcuno mi può aiutare?
    Comprati un nokia!


    anche io ho preso un S2 ieri... questi telefoni sono così hanno altri pregi e altri difetti rispetto a nokia, ma crede che puoi rifarti con app del market, o semplicemente avere lo schermo del tuo telefono sul pc, in una finestra, con un normale client vnc credo sia fattibile.
    Io su lg avevo l'app precaricata.

    Visto che è poco che l'hai preso aspetta a esprimere giudizi, impara prima a conoscerlo.

    Io ad esempio dopo un giorno non sono così entusiasta allo stesso modo di tanti qua nel forum, nonostante abbia avuto, 5-6 terminali android sono ancora convinto che l'OS non sia maturo, la dimostrazione è la ricerca di rom cookate o no, se fosse maturo non ci sarebbe necessità ma solo il divertimento di farlo.

    Comunque io da ieri, ho un problema grande con il telefono in questione io parlo e gli altri non mi sentono. molto peggio di non avere la suite nokia, rimpiazzabile da app.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no comment

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie androgiallo...ma il problema rimane...non si connette alla device (GS2)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Per scaricare/inserire musica, video, immagini basta collegare il dispositivo in memoria di massa.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmas Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un GS II convinto che potesse annullare la farsa di Apple con i vari Iphone...
    Eh sei capitato male allora. Il GS2 è uno smartphone fantastico per gli smanettoni, ma così com'è non è molto funzionale, fa tutto ma lo fa..... benino se non malino. Dopo una settimana di impostazioni e smanettamenti, cambi il launcher, installi 10 applicazioni per sostituire quelle di default allora te lo cuci addosso e va bene, ma se vuoi la perfezione appena tolta dalla scatola apple vince ancora 10 a 0, è questa la sua forza, di serie non fa tutto ma lo fa alla perfezione, se poi jailbrekki comincia anche lei a fare il mondo ma non è più un mondo perfetto, non so se mi sono spiegato :-)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Eh sei capitato male allora. Il GS2 è uno smartphone fantastico per gli smanettoni, ma così com'è non è molto funzionale, fa tutto ma lo fa..... benino se non malino. Dopo una settimana di impostazioni e smanettamenti, cambi il launcher, installi 10 applicazioni per sostituire quelle di default allora te lo cuci addosso e va bene, ma se vuoi la perfezione appena tolta dalla scatola apple vince ancora 10 a 0, è questa la sua forza, di serie non fa tutto ma lo fa alla perfezione, se poi jailbrekki comincia anche lei a fare il mondo ma non è più un mondo perfetto, non so se mi sono spiegato :-)
    Scusa ma cosa gli manca al GS2 che ha l'iPhone ?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmas Visualizza il messaggio
    Grazie androgiallo...ma il problema rimane...non si connette alla device (GS2)
    Il problema quale sarebbe?

    potresti essere te che non lo connetti...

  11. #10
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Scusa ma cosa gli manca al GS2 che ha l'iPhone ?
    Piccole cose, nulla di che, ma in tre giorni avevo già dovuto:

    Cambiare la tastiera perchè con quella con T9 la punteggiatura è un optional.
    Cambiare il browser perchè quello di default fa abbastanza pena
    Cambiare il launcher per avere le icone applicazioni tutte uguale e funzionalità avanzate.
    Installare titanium backup per killare e disinstallare tremila cose succhia batteria
    Usare una app alternativa alla galleria di default perchè se voglio inviare una foto via mail non posso ridimensionarle e allega foto di 3-4 mega
    e altre 4-5 cose che per me erano indispensabili.

    Ora me lo sono cucito addosso e va bene, ma iphone (pur con i suoi limiti) lo togli dalla scatola e va già bene così.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy