CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
Discussione:

Dopo 3 giorni di uso continuo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia impressione avevo il tre gs e poi ho preso il 4 entrambi li guardavo come display sto retina nn ho visto grosse differenze infatti dopo qualke sett vedo acceso un sgs due e lo preso il giorno stesso e unaltro pianeta sia di schermo ke per tutto francamente il quattro e solo una rievoluzione del 3gs ma la zuppa a parer mio e sempre la stessa iphone cinque o come si chiamera avra caratteristiche simili a dual core ma alla fine se nn lo rendono piu libero la gente come me optera per android francamebte dopo due anni iphone stanca nn puoi personalizzare nulla e francamente spendere x un tel 700 e rotti euro per nn avere un tel.che.nn videokiama al.di fuori di face time che non.mi invia una foto in bt che.nn ha il flash player e nn ti apre i siti interamente e che tra dispositivi apple nn li vede in bt ke te ne fai io cn il gs due un tab l iphone lo tengo come doppio tel ma abbandonato a se stesso cn ios cinque ke alla fine nn e questa grande rivoluzione sempre la.stessa minestra iphone secondo me sta perdendo un po di clienti anke xche ki ha un sgs due e perche e gia passato da iphone e se trovato cn un telefono di nikkia con gli handicap che.un tel che.costa la meta riesce a dare per le app secondo me il market android sta recuperando alla grande anzi cn gli aggiornnamenti le app apple crasciano pure un abbraccio a tutti dimenticavo e vero che apple ogni due mesi rilascia aghiornamenti ma e anke.vero ke se android ne fa.di meno e.xche.android ci mette gia tutto completo mentre apple le da col contagoccie xche.ha delle imperfezioni o dei limiti dovuti al ios chiuso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    In linea di massima sono d'accordo su tutto tranne che sul display. Secondo me quello del GS2 è molto migliore del retina. La definizione sarà pure appannaggio di quest'ultimo (ma neanche poi tanto alla fine) ma in quanto a leggibilità non c'è confronto, il SA+ ha dei contrasti impressionanti che rendono tutto più nitido.

    Comunque, secondo me il GS2 è migliore dell'iphone 4 (o almeno pari) tranne che nelle applicazioni dovre apple stravince.
    Confrontali a pari luminosità e vedrai che i contrasti e i neri del superamoled plus sono solo pubblicità buttata li, anche io quando ho preso in mano il GS2 ho urlato per il display più colorato, più vivo nei colori, più grande, poi sono andato nelle impostazioni del display iphone, ho aumentato di un pelo la lumisità (che iphone in automatico tiene molto bassa) e la differenza spariva. Provato su giochi come angry birds e piante VS zombie, non nelle icone della home, quelel è facile farle colorate... Ora urlo solo per le dimensioni che adoro, se iphone 5 avrà un display da almeno 4 pollici sarò felicissimo, il 4 non dimentichiamolo è un terminale di una anno fa, e nonostante questo è ancora molto avanti.

  4. #13
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Cmq aspettero l uscita di iphone 5 e confrontero prezzo permettendo. Malgrado tutto adesso a parita di prezzo sarei orientato verso s2. Tu che suggerisci?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Guarda dipende sempre da cosa vuoi, vuoi il max della potenza su un processore? Vuoi il massimo della smanettabilità e personalizzazione, vuoi l'ultima novità uscita? In tutti questi casi galaxy. Ovvio che il rovescio della medaglia è un telefono che devi cucirti addosso, ci metti una settimana a metterlo aposto dopo ogni flash, via il browser di default che non sincronizza nemmeno i preferiti, via il launcher, via il lettore musicale che fa pena, kill di 5-6 processi succhia batteria e inutili. Ma se vuoi il top in funzionalità, il top in applicazioni, il top in stabilità (ho iphone 4 dal day one e non ho *MAI* visto un blocco, il GS2 mi si è riavviato un paio di volte il primo giorno e ogni tanto crasha il browser) e il top di materiali ed estetica allora iphone 4, senza contare che è un terminale che non perde 1 euro in un anno sul nuovo, mentre GS2 si trova già a 100 euro in meno dopo un mese.
    Su iphone 5 non si sa nulla di nuovo, ma non potrà che essere meglio, di poco o molto nessuno lo sa......

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    il 4 non dimentichiamolo è un terminale di una anno fa, e nonostante questo è ancora molto avanti.
    Ce ne sarebbe da discutere su questa affermazione =), e credo che, parlando di terminale e quindi non iOS(che è un discorso differente trito e ritrito), non hai molte speranze di vederla confermata ;D.
    Galaxy S2 NON rootato

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Su iphone 5 non si sa nulla di nuovo, ma non potrà che essere meglio, di poco o molto nessuno lo sa......
    Storicamente modificano l'hardware quanto basta per renderlo attuale, qualche piccola modifica al display, quasi sicuramente all'estetica considerando i problemi da fighetto dell'iPhone4.
    Questo è quanto basta per far gridare al miracolo e alla rivoluzione tecnologica.
    Ed un miliardo di "think different".

    E giù 700 euri, tiè becchete questa!
    Galaxy S2 NON rootato

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me sono sno entrambi affidabili ma superiore al gs due no e nemneno ad altri terminali anke di meno costo alla fine.apple cerca di fare un circuito chiuso ke ki non ha apple rimane fuori.r secondo me e sbagliato per videokiamare o trasferire.file solo tra apple e apple ma stiamo.scherzando android. Con supporto videokiamate puo kiamare tutti a prescindere nokia samsung sony.ecc avere un terminale.cn dei limiti software o di scelte marketing nn e una.grande scelta e come prendere un mac e nn poter fare quello ke. Win fa normalmente cn pc che.costano un quarto secondo me e innammissibile per quello ke costa bisogna essere realisti sno piu le cose ke nn fa di quelle ke.fa anke.se le fa.bne


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mormai per favore, usa qualche segno di interpunzione ed evita le "k,cn,cm" etc; capisco che scrivi dal cell, però è difficile leggerti
    Galaxy S2 NON rootato

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Confrontali a pari luminosità e vedrai che i contrasti e i neri del superamoled plus sono solo pubblicità buttata li, anche io quando ho preso in mano il GS2 ho urlato per il display più colorato, più vivo nei colori, più grande, poi sono andato nelle impostazioni del display iphone, ho aumentato di un pelo la lumisità (che iphone in automatico tiene molto bassa) e la differenza spariva. Provato su giochi come angry birds e piante VS zombie, non nelle icone della home, quelel è facile farle colorate... Ora urlo solo per le dimensioni che adoro, se iphone 5 avrà un display da almeno 4 pollici sarò felicissimo, il 4 non dimentichiamolo è un terminale di una anno fa, e nonostante questo è ancora molto avanti.
    Lo faccio tutti i giorni con gli iphone 4 di mio padre e mio fratello e in quanto a colori e contrasti, ribadisco a che a parità di illuminazione (quindi anche massima se vogliamo) il GS2 surclassa l'iphone e neanche di poco.
    Per il resto, (stabilità, numero di applicazioni, materiali) ho sempre detto e continuo a dire che Iphone 4 sia migliore.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sballerio Visualizza il messaggio
    Storicamente modificano l'hardware quanto basta per renderlo attuale, qualche piccola modifica al display, quasi sicuramente all'estetica considerando i problemi da fighetto dell'iPhone4.
    Questo è quanto basta per far gridare al miracolo e alla rivoluzione tecnologica.
    Ed un miliardo di "think different".

    E giù 700 euri, tiè becchete questa!
    Non sono molto d'accordo.
    Quello che il GS2 fa "con sto mondo e quell'altro" di hardware iphone lo fa con molto meno per i motivi che tutti sappiamo. Quindi se con poco riescono a superare il GS2, tanto di cappello.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse questo thread. Vengo anche io da un Iphone 3GS e sono ora un felice possessore di un S2.
    Ho letto tanti commenti, ma nessuno che parla della fluidità
    Infatti l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso di questo S2 è la fluidità del touche in alcune pagine, tipo quella del market dove se si prova a scrollarla velocemente si nota un evidente movimento a scatti, così come in altre circostanze (a volte anche nella "home" nel passaggio tra una schermata e l'altra).
    Nessuno di voi ha notato questo comportamento fastidiose (se paragonato all'Iphone)?
    Grazie.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy