CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Difetti al display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dpi o quel che sia le immagini dello schermo di iphone sono stupende.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stranamente (visti i precedenti con iPad 1 e 2) il display dell'iPhone 4 è passato sostanzialmente indenne ad eventuali bug cronici a differenza di questo del SGS II. Ricordo solo alcune segnalazioni dei primi esemplari con le ormai "leggendarie" tracce di colla.

    Sincermante aspetterei la seconda infornata di SGS II prima di effettuare nuovamente l'acquisto o lo prenderei al prezzo più basso che trovo in rete viste le imperfezioni che devo sopportare (ho sorvolato il rumore di fondo sia in chiamata, sia nei video per non andare OT).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da legendxx89 Visualizza il messaggio
    io su due che ho avuto, nemmeno uno aveva tali problemi (il primo me l'hanno cambiato per un pixel bruciato )
    Per il problema del pixel te l'hanno sostituito in negozio o in assistenza Samsung?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi lo ricevuto anche io, ho fatto partire il navigatore dopo 3 ore d'utilizzo pixel brucciato, ho fatto anche delle chiamate, lo devo mandare in assistenza sicuramente?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioI Visualizza il messaggio
    Oggi lo ricevuto anche io, ho fatto partire il navigatore dopo 3 ore d'utilizzo pixel brucciato, ho fatto anche delle chiamate, lo devo mandare in assistenza sicuramente?
    Ma come ci si accorge del pixel bruciato ? Cmq se ha meno di una settimana devono cambiartelo direttamente altrimenti va in assistenza


    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo ricevuto oggi , meglio adesso che dopo, basta che vai su google scrivi pixel brucciato cosi ti rendi conto.

    Il mio è un puntino blu sulla SX in alto.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioI Visualizza il messaggio
    Lo ricevuto oggi , meglio adesso che dopo, basta che vai su google scrivi pixel brucciato cosi ti rendi conto.

    Il mio è un puntino blu sulla SX in alto.
    Allora viene cambiato direttamente.
    Ma cmq come ti sembra il display? Come sono le prime impressioni? Molti dicono che appare unpo scattoso in certe circostanze

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora viene cambiato direttamente.
    Ma cmq come ti sembra il display? Come sono le prime impressioni? Molti dicono che appare unpo scattoso in certe circostanze

    Non posso dare dei giudizi per averlo usato solo 3 ore, neanche bene ti potrei dire una cosa per un altra, ma sono sempre molto sogettive le considerazioni, se hai la possibilità provalo.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Solo per ragioni statistiche (tanto ormai sono abituato) .. preso il terzo Galaxy S 2 (a 1000 km di distanza dai primi due ) e .....

    ...

    ..

    stessa difetto del display giallo .. se non fosse così demenziale mi verrebbe da piangere ..
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora viene cambiato direttamente.
    Ma cmq come ti sembra il display? Come sono le prime impressioni? Molti dicono che appare unpo scattoso in certe circostanze

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    La scattosità al limite è dell'OS .. poverino il display anche quella colpa non la ha .. . Comunque l'unico aspetto sui cui il Samsung Galaxy S 2 non si può criticare è proprio la velocità. Siamo ben oltre la media degli Android phone prodotti sino ad ora ( sigle o doppio processore che siano).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy