CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Problema sensore luminosita'? aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo se non gioco più di tanto (giochi cmq leggeri e niente roba HD e similari ammazza batteria), tra l'altro sto testando anche il consumo con un live wallpaper e per ora non ha inciso minimamente sulla durata...
    Usandolo intensamente a fine giornata ci arrivo veramente con tranquillità, dati o wifi perennemente accesi!

    Premetto che ho il tel rootato e disabilitato/disinstallato un po' di porcate Samsung...se non lo hai fatto ti consiglio di farlo al più presto il root (mezzo minuto)!nella sezione modding trovi tutto per il root e in questa c'è l'elenco delle app da bloccare, e se hai dei dubbi qualcuno ti risponderà negli appositi topic!

    La batteria ti ringrazierà...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

    LordDevilX (29-06-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    io ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo se non gioco più di tanto (giochi cmq leggeri e niente roba HD e similari ammazza batteria), tra l'altro sto testando anche il consumo con un live wallpaper e per ora non ha inciso minimamente sulla durata...
    Usandolo intensamente a fine giornata ci arrivo veramente con tranquillità, dati o wifi perennemente accesi!

    Premetto che ho il tel rootato e disabilitato/disinstallato un po' di porcate Samsung...se non lo hai fatto ti consiglio di farlo al più presto il root (mezzo minuto)!nella sezione modding trovi tutto per il root e in questa c'è l'elenco delle app da bloccare, e se hai dei dubbi qualcuno ti risponderà negli appositi topic!

    La batteria ti ringrazierà...
    Grazie dei consigli, controllo subito i suddetti topic; per curiosita' di quale live wallpaper parli? ho notato che con quello accesso consuma anche di piu', io usavo "meteo mulino". Provero' a fare il root e vediamo sta batteria se regge almeno fino a fne giornata

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    attualmente uso 3D FireFlies scaricato dal market, nel consumo totale mi prende circa un 2% di batteria!
    Tra l'altro sul SGS2 è una figata assurda...me ne sono innamorato!

    Oltre al root scarica Titanium Backup (free) e poi compra lo sblocco, in questo modo hai molte funzioni in più e soprattutto la possibilità di bloccare o disinstallare app di sistema!
    ricorda che una volta disinstallata un'app di sistema non la ripristini più se non flashando una rom Stock!
    Consiglio, blocca prima le app che non ti servono (spariscono dagli elenchi ed è come se non esistessero) poi se hai bisogno di posto le disinstalli definitivamente!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    attualmente uso 3D FireFlies scaricato dal market, nel consumo totale mi prende circa un 2% di batteria!
    Tra l'altro sul SGS2 è una figata assurda...me ne sono innamorato!

    Oltre al root scarica Titanium Backup (free) e poi compra lo sblocco, in questo modo hai molte funzioni in più e soprattutto la possibilità di bloccare o disinstallare app di sistema!
    ricorda che una volta disinstallata un'app di sistema non la ripristini più se non flashando una rom Stock!
    Consiglio, blocca prima le app che non ti servono (spariscono dagli elenchi ed è come se non esistessero) poi se hai bisogno di posto le disinstalli definitivamente!
    Quel live wp e' bellissimo, l'ho scaricato e provato, purtroppo mi manda in crash il telefono e non capisco perche'.
    Rimane a schermo nero subito con finestra di errore poi dando l'ok parte ma il telefono rimane instabile

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    stranissimo, a me è fluidissimo a parte qualche rarissimo impuntamento!non è che lo hai spostato su sd?
    se no boh, magari va in conflitto con qualcosa che io ho eliminato senza saperlo...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    stranissimo, a me è fluidissimo a parte qualche rarissimo impuntamento!non è che lo hai spostato su sd?
    se no boh, magari va in conflitto con qualcosa che io ho eliminato senza saperlo...
    E' fluido anche a me dopo aver dato errore, il problema e' che anche dopo da' problemi nel senso che dopo un po' il telefono si riavvia da solo.
    No e' installato sul telefono direttamente, oltretutto tra quelli che ho provato e' l'unico live che mi da' problemi, peccato perche' era anche il piu' bello esteticamente.

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so come aiutarti, magari prova a sentire gli sviluppatori, forse c'è un bbug di cui non sono a conoscenza!!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so come aiutarti, magari prova a sentire gli sviluppatori, forse c'è un bbug di cui non sono a conoscenza!!
    Grazie non ti preoccupare posso anche farne a meno, magari c'e' qualche altra app che va' in conflitto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy