CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Brandizzato Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    allora adesso anche la wind li brandizza da come stanno le cose....
    che pal......... :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 9 black

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Terranuova B.ni
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    che io sappia quelli venduti dalla wind non sono minimamente brandizzati ( loghi all'accensione e icone varie ), ma hanno solo il doppio cartone esterno alla vendita arancione wind e basta.
    cmq fai prima una prova a scriverci quello che ti esce fuori digitando questo sulla tastiera del cell: *#1234#
    un'altra prova che puoi fare per capire se è brand o non è di collegarlo a kies e vedere se lo aggiorna all'ultima rom ufficiale samsung ke7 dato ke la tua versione è vecchiotta.
    se te lo aggiorna stai tranquilla che non è brandizzato ,ma No Brand!!

    Facci sapere..
    digitando sulla tastiera *#1234# mi viene:
    PDA: I9100XWKE2
    PHONE: I9100XXKDJ
    CSC: I9100WINKE2
    Build Info: Fri May 07:48:55 KST2011

    quando lo accendo mi viene il logo Wind e nelle app ho una icona Wind servizi... altro nn mi sembra di avere ma nn avendo visto un no brand nn posso fare confronti.

    @ Smania: ho preso questo tipo di cellulare nn per l'estetica ma per il semplice motivo che avevo bisogno di un cell che avesse la pssibilità di inserire Skipe in quanto a breve mio marito si dovrà trasferire per un pò in Cina e il modo migliore per spendere poco in telefonate ci sembrava questo... e dato che io nn sono fanatica della tecnologia ma al momento che compro una cosa voglio la migliore (e al momento, dopo essermi attentamente documentata SGS2 mi sembrava il top) ho scelto il Samsung anche per tutte le altre cose che mi poteva offrire.... però dato che provengo da un N70 sto imparando piano piano anche perchè,ripeto, nn sono fanatica di tecnologia ma curiosa si e mi piace cmq imparare....
    fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????

  4. #13
    Androidiano L'avatar di carmine19


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbabi
    Ho acquistato il mio CG2 con la Wind ed è ovviamente brandizzato Wind...

    le caratteristiche sono:

    versione Android 2.3.3

    Versione banda base I9100XXKD

    Versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101#2

    Numero build GINGERBREAD.XWKE2



    da quanto ho letto (e ci sto capendo poco purtroppo e se guardate la firma capirete perchè... ) se lo sbrandizzo dovrei migliorare la durata della batteria e altre cose... con le caratteristiche di cui sopra conviene sbrandizzarlo??

    e se così fosse.... mi potreste dire come fare passo passo come se lo doveste spiegare a una bambina di 5 anni (che cmq capirebbe forse meglio di me???)??? grazie millissime se qualcuno mi aiuta

    Ciao bbabi io ti consiglio di sbrandizzarlo perché la rom o meglio le rom ufficiali samsung non sono certamente ottimizzate anzi ci sono molti programmi inutili che girano in background e che consumano molta batteria, cmq vai nella sezione modding e troverai molte guide per flashare il telefono con varie rom. . .io ho provato già la gran parte di esse e ti consiglio di installare la cognition v2 1.7 che va benissimo, molto leggera e permette tramite set cpu l overclok del processore a 1500 mhz. . .


    Inviato dal mio GT-I9100 cognition v2 1.7

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy