CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Schema riassuntivo per chi acquista il galaxy sii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che dicono di non avere l'alone rosa, provate ad aprire la fotocamera in ambiente chiuso e con basse luci e fotografate ambienti bianchi, tipo muri o pavimento.

    sul mio purtroppo ha questo difetto che a detta di molti esiste anche su iphone ecc. ma io sono convinto che e' un difetto e sto solo aspettando il momento giusto per portarlo in assistenza
    Prova fatta stamattina fotografando il muro l'alone rosa ce l'ho anche io..bel problema
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un dispositivo che sia in grado di proteggere il cell in caso di furto? Ho sentito in giro di F-Secure Anti-Theft ma sul market non lo trovo.
    Magari qualcosa di gratuito ma va bene anche se a pagamento
    grazie
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di darksoulbreaker


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samgung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Tira giù la barra delle notifiche. E' lo sfondo adatto per provare se lo schermo è OK. Se la parte sinistra è più giallina allora ha il "bug". Cmq, almeno personalmente sino ad ora schermi immuni dal problema non ne ho trovati (e sono a quota 4). come me in tanti su XDA. Si può provare a trovare il meno peggio.

    Fregatene dei 15 minuti canonici di chiamate. Resetta e via qualora lo devi riportare. Anche perchè è una regola molto opinabile quella applicata da alcuni rivenditori.
    anche io ho l'alone rosa e mi sono appena reso conto che ho il "bug"
    ma secondo voi, devo andare all'assistenza e lasciargli il telefono oppure aspettare che esca qualche aggiornamento???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy