CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Schema riassuntivo per chi acquista il galaxy sii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Schema riassuntivo per chi acquista il galaxy sii

    Buonasera ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare il mio galaxy s II.
    Sostanzialmente apro questo nuovo topic dove si potrà scrivere consigli a coloro che acquistano questo magnifico telefono per suggerimenti su applicazioni, attenzioni tecniche e azioni particolari che dovranno svolgere per far funzionare al meglio il proprio gioiellino.
    Partiamo dalla paura più grande: difetti di fabbrica quali aloni sullo schermo o ingiallimenti vari:
    Qual'è il consiglio che date per notare queste imperfezioni?consigliate di non effettuare chiamate o sms per lasciare il telefono intaccato in caso di restituzione per la riparazione?
    ringrazio in anticipo per le risposte degli esperti


    buona serata
    umbyleroy
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyleroy Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, domani mi dovrebbe arrivare il mio galaxy s II.
    Sostanzialmente apro questo nuovo topic dove si potrà scrivere consigli a coloro che acquistano questo magnifico telefono per suggerimenti su applicazioni, attenzioni tecniche e azioni particolari che dovranno svolgere per far funzionare al meglio il proprio gioiellino.
    Partiamo dalla paura più grande: difetti di fabbrica quali aloni sullo schermo o ingiallimenti vari:
    Qual'è il consiglio che date per notare queste imperfezioni?consigliate di non effettuare chiamate o sms per lasciare il telefono intaccato in caso di restituzione per la riparazione?
    ringrazio in anticipo per le risposte degli esperti


    buona serata
    umbyleroy
    Tira giù la barra delle notifiche. E' lo sfondo adatto per provare se lo schermo è OK. Se la parte sinistra è più giallina allora ha il "bug". Cmq, almeno personalmente sino ad ora schermi immuni dal problema non ne ho trovati (e sono a quota 4). come me in tanti su XDA. Si può provare a trovare il meno peggio.

    Fregatene dei 15 minuti canonici di chiamate. Resetta e via qualora lo devi riportare. Anche perchè è una regola molto opinabile quella applicata da alcuni rivenditori.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Tira giù la barra delle notifiche. E' lo sfondo adatto per provare se lo schermo è OK. Se la parte sinistra è più giallina allora ha il "bug". Cmq, almeno personalmente sino ad ora schermi immuni dal problema non ne ho trovati (e sono a quota 4). come me in tanti su XDA. Si può provare a trovare il meno peggio.

    Fregatene dei 15 minuti canonici di chiamate. Resetta e via qualora lo devi riportare. Anche perchè è una regola molto opinabile quella applicata da alcuni rivenditori.
    con barra delle notifiche cosa intendi esattamente?(lo devo ancora ricevere e non saprei dove mettere le mani [o il dito in questo caso ]) provvederò comunque a verificare.

    OT: Comunque che un prodotto nuovo che costa 600 euro abbia questi problemi di fabbrica è una cosa abbastanza grave a parer mio.

    Aggiungendo qualche altra domanda:
    il navigatore è già integrato o bisogna scaricarlo?cosa consigliate?
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il mio dice alone non ne ha neanche mezzo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Nemmeno il.mio........


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ------

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nemmeno il mio.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbyleroy
    Tira giù la barra delle notifiche. E' lo sfondo adatto per provare se lo schermo è OK. Se la parte sinistra è più giallina allora ha il "bug". Cmq, almeno personalmente sino ad ora schermi immuni dal problema non ne ho trovati (e sono a quota 4). come me in tanti su XDA. Si può provare a trovare il meno peggio.



    Fregatene dei 15 minuti canonici di chiamate. Resetta e via qualora lo devi riportare. Anche perchè è una regola molto opinabile quella applicata da alcuni rivenditori.


    con barra delle notifiche cosa intendi esattamente?(lo devo ancora ricevere e non saprei dove mettere le mani [o il dito in questo caso ]) provvederò comunque a verificare.



    OT: Comunque che un prodotto nuovo che costa 600 euro abbia questi problemi di fabbrica è una cosa abbastanza grave a parer mio.



    Aggiungendo qualche altra domanda:

    il navigatore è già integrato o bisogna scaricarlo?cosa consigliate?

    Ti consiglo di farti un giro su ipmart-forum e di moderato.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    No warez please
    Ultima modifica di thay; 03-07-11 alle 15:05

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    neanke io ho l'alone!!!!o per lo meno nn riesco a vederlo!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Ti consiglo di farti un giro su ipmart-forum e di scaricare il sygic gps navigation. Una figata e tutto free.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    va bene per adesso che non sono molto pratico ho deciso che tengo questo, comunque veramente sono emozionato come un bambino non so come farò a dormire stanotte è tutta prima che lo maneggio mamma mia che apparecchio...

    Una cosa mi interessava sapere esiste un'applicazione che fa da specie di localizzatore in caso mi rubino il telefono?
    ho notato che surriscalda abbastanza...per aggiornarlo o togliere applicazioni che lo fanno lavorare per niente come devo fare?
    grazie per le risposte anche quelle che avete dato sopra e quelle che eventualmente darete in futuro..
    siete fondamentali nella mia scoperta del galaxy e di android
    un saluto
    umbyleroy
    VUOI GUADAGNARE IN INTERNET CLIKKANDO SUI LINK CHE USI NORMALMENTE COME FACEBOOK, LIBERO, YAHOO?
    CLIKKA
    QUI TI REGISTRI, CONVALIDI L'ACCOUNT E VIENI PAGATO SOLO PER FARE LE NORMALI OPERAZIONI DI OGNI GIORNO...FIDATI CHE MI RINGRAZIERAI PERCHE' GUADAGNARE NON E' MAI STATO COSI' FACILE..!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per tutti quelli che dicono di non avere l'alone rosa, provate ad aprire la fotocamera in ambiente chiuso e con basse luci e fotografate ambienti bianchi, tipo muri o pavimento.

    sul mio purtroppo ha questo difetto che a detta di molti esiste anche su iphone ecc. ma io sono convinto che e' un difetto e sto solo aspettando il momento giusto per portarlo in assistenza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy