CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

problema consumo dati eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccola parentesi... ma se freezo un app ad esempio il meteo ,se poi clicco sul widget dell applicazione mi si riavvia e aggiorna e rimane poi attiva o devo ri freeezarla?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Verifica bene in cosa consiste tutto questo traffico perche ti assicuro che e anomalo
    Uso terminali android dalla loro nascita ma non ho mai riscontrato un problema simile nonostante la connessione dati sempre attiva intensa navigazione web e una tonnellata di mail.Con 3 puoi verificare data ora e tipo di traffico

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con tre posso verificare data ora durata e consumo in mb ma non in cosa consiste,ho notato connessioni lunghe 5 -6 ore e di anche 300 mb l una ad orari che io non ho fatto e mi hanno detto che android aggiorna le news e cose varie a orari piu disparati(secondo me non sanno darmi una risposta sia samsung che tre),cosa in piu, ogni volta che esco da internet o gmail vado a chidere la sessione quindi o ho un virus o qualhe app che fa di testa sua!!le app si aggiornano tutte in manuale oltretutto!!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhino Visualizza il messaggio
    con tre posso verificare data ora durata e consumo in mb ma non in cosa consiste,ho notato connessioni lunghe 5 -6 ore e di anche 300 mb l una ad orari che io non ho fatto e mi hanno detto che android aggiorna le news e cose varie a orari piu disparati(secondo me non sanno darmi una risposta sia samsung che tre),cosa in piu, ogni volta che esco da internet o gmail vado a chidere la sessione quindi o ho un virus o qualhe app che fa di testa sua!!le app si aggiornano tutte in manuale oltretutto!!
    quando non sanno che dire hanno veramente una gran fantasia....le news qualche kb? le apk 2-3-mega?? e il resto chi se lo e mangiato? indaga credimi qui ce qualcosa che non quadra.l unica cosa che avrebbe senso e lo scaricamento dei dati per qualche gioco di ultima generazione in questo caso i 300mb ci possono stare ma tu lo sapresti ...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato hangry birds e briscola e qualcos altro ma se non ci gioco puo connettersi da solo e di nascosto?

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da occhino Visualizza il messaggio
    ho scaricato hangry birds e briscola e qualcos altro ma se non ci gioco puo connettersi da solo e di nascosto?
    non penso proprio...almeno a me non lo fanno..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto cio resta un mistero!!oggi comunque in wifi ho consumato sui 77 mb scaricando qualcosa e push gmail e facebook mi sembra un po eccessivo... ma voi come fate?che consumo avete al giorno in base al proprio uso logicamente..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io appena preso ho avuto un picco di un centinaio di MB... che si son mangiati la mia riserva e qualche euro di extra.
    Dopo una montagna di telefonate inconcludenti con la tim, mi sono installato DROIDWALL, che permette di abilitare l'accesso alla rete SOLO a quello che vuoi tu. Oltretutto, attivando i logs, ti dice anche quale app ha cercato di connettersi. Devi avere il cell rootato, però.

    Da allora, in un mese ho fatto fuori meno di 50 mb :-)
    Siccome l'app ti permette di differenziare tra wireless e non, quando lo configuri permetti alla wireless l'accesso totale e al traffico dati wap blocchi tutto.
    Man mano che usi le app, se non riescono ad accedere guardi i logs e ne permetti l' accesso. Dopo un po' ti troverai con SOLO quello che ti serve con l' accesso ai dati e il resto bloccato... così non hai più sorprese.

    Ciao

    Max
    Ultima modifica di MicioMax; 30-06-11 alle 23:08

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie adesso lo provo subito!!ti faccio sapere grazie!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firedroid nel market dice che è un app che fa giochi col fuoco e con google non la trova dove posso scovarla?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy