CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[PROBLEMA] Spegnimento Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    aggiorno questa discussione da me aperta. Stamattina ennesimo spegnimento, a questo punto non è più un problema di batteria, visto che stavo usando quella dell'altro telefono che non ha mai sofferto di questi spegnimenti. Così sono arrivato alla conclusione (almeno lo spero per me) che sia un problema di "rom" o di conflitto di qualche programma. Ho fatto un bel reset di tutto e un deep clean, portando praticamente il telefono alla pulizia totale, poi per tagliare la testa al toro ho installato l'ultima versione della lite'ning la 1.5 e non la 1.4 che avevo. Non ho ripreso alcun backup precedente ma ho installato tutto a mano... a questo punto spero di risolvere, perchè se così non fosse, inizierei anche a considerare l'idea di un difetto hardware del telefono!!
    quoto perfettamente....se continua non ti rimane che l'assistenza samsung

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..lo fa anche a me.. in tutto me lo ha fatto 2 volte... lo trovo spento e fa una fatica bestiale a riaccendersi.. oggi quando me l'ha fatto la batteria era al 37%

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Kaplan


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo ha fatto anche a me, venerdì.
    L'ho collegato a Kies, e ho visto che c'era un aggiornamento (KG2).
    Fatto l'aggiornamento e... oggi mi si è spento in mano mentre lo stavo usando.
    Qualcuno ha qualche indicazione? Non vorrei portarlo in assistenza per un problema sofware che si può risolvere con un futuro aggiornamento.
    Grazie!

  5. #14
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ma da come lo descrivi sempra più che il telefono entri in blocco, dici che se lo chiami suona libero, quindi non può essere la batteria, se fosse lei il telefono si spegnerebbe completamente risultando non raggiungibile. Per me devi provare come ti hanno detto a flashare una rom pulita, col suo kernel e usarlo un giorno senza installare nulla per vedere se lo fa ancora. Se si allora ha un problema hardware.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    I problemi descritti sono dei freeze del device.Ora questi possono essere sia di natura software che hardware.Innanzi tutto quando avete questi problemi resetttate tutto riportate il cell alle condizioni di fabbrica con l ultimo firmware ufficiale e formattate anche la sd.Se i problemi persistono non esitate ad inviarlo ad un centro assistenza descrivendo bene il problema e specificando che avete gia gatto aggiornamento e reset
    Dimenticavo...per i test non ripristinate backup e non installate apk di terze parti solo cosi avete un paramentro veritiero di confronto

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Kaplan


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me la prima volta si è spento. Era in tasca, l'ho ritrovato spento e l'ho dovuto riaccendere.
    Ho pensato che forse avevo tenuto premuto involontariamente il tasto di spegnimento. Sapendo però di questo problema (miei conoscenti hanno il telefono in assistenza per questo, e non vorrei fare altrettanto) ho fatto l'aggiornamento del firmware.
    Quello di oggi sicuramente non è un freeze. Stavo usando il telefono (non ricordo se posta o intenet) e mi si è spento e riacceso da solo sotto i miei occhi.
    Siccome, come scrivevo sopra, spero sia un problema di firmware, ho pensato che magari qualcuno qui avesse già fatto queste esperienze.
    Mi sa che aspetterò e, se si ripete ancora, lo manderò in assistenza mio malgrado (lo uso anche per il lavoro, ed è una seccatura).
    Ultima modifica di Kaplan; 31-07-11 alle 15:13

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Kaplan


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il tema è trattato anche in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...viso-s2-3.html

    Come vedete l'assistenza, almeno in CH con l'operatore Swisscom, non fa un bel nulla.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaplan Visualizza il messaggio
    A me la prima volta si è spento. Era in tasca, l'ho ritrovato spento e l'ho dovuto riaccendere.
    Ho pensato che forse avevo tenuto premuto involontariamente il tasto di spegnimento. Sapendo però di questo problema (miei conoscenti hanno il telefono in assistenza per questo, e non vorrei fare altrettanto) ho fatto l'aggiornamento del firmware.
    Quello di oggi sicuramente non è un freeze. Stavo usando il telefono (non ricordo se posta o intenet) e mi si è spento e riacceso da solo sotto i miei occhi.
    Siccome, come scrivevo sopra, spero sia un problema di firmware, ho pensato che magari qualcuno qui avesse già fatto queste esperienze.
    Mi sa che aspetterò e, se si ripete ancora, lo manderò in assistenza mio malgrado (lo uso anche per il lavoro, ed è una seccatura).
    Purtroppo se un full wipe con rom stock non risolve il problema e hardware e va mandato in assistenza
    Se non risolvono rimandalo di nuovo ...assieme ad una lettera di un avvocato magari spiegando le tue intenzioni.Dopo la terza assistenza il device e fallato e quindi puoi pretendere la sostituzione completa

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Kaplan (06-08-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy