CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo fragile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Schermo fragile.

    Ho avuto e ho qualche touch e se guardo il "vetro" nessuno ha dei graffi, iphone, wildfire, optimus dual, dhd....
    Il samsung dopo una settimana ne ha già uno... :-( (bestemmia)
    Vero che non ho la protezione ma non l ho mai avuta su nessun telefono. Non doveva essere super antigraffio.
    Sono quasi per cambiarlo. Dog***

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Guarda a me è caduto un paio di volte (bestemmie a non finire), tra cui una si è fatto una bella strisciata di schermo...tutte le volte non si è fatto neanche il più microscopico graffio, quindi non so come ti sia potuto succedere!
    Considera che monta il gorilla glass (e se non sbaglio anche l'iphone) che dovrebbe essere il miglior vetro in circolazione...
    io non uso pellicole e custodie varie per principio e per il momento nonostante le cadute, le monete nella stessa tasca e sfregate varie con oggetti duretti sono stra contento...anche la scocca sinceramente ha tenuto alla grande!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Guarda a me è caduto un paio di volte (bestemmie a non finire), tra cui una si è fatto una bella strisciata di schermo...tutte le volte non si è fatto neanche il più microscopico graffio, quindi non so come ti sia potuto succedere!
    Considera che monta il gorilla glass (e se non sbaglio anche l'iphone) che dovrebbe essere il miglior vetro in circolazione...
    io non uso pellicole e custodie varie per principio e per il momento nonostante le cadute, le monete nella stessa tasca e sfregate varie con oggetti duretti sono stra contento...anche la scocca sinceramente ha tenuto alla grande!
    Sono attento nella tasca ce solo lui.
    Infatti è strano.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per telefoni del genere la cosa migliore e' la custodia da cintura in in materiale antistrappo con l'interno in velluto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Effettivamente e' strano.. Non dovrebbe segnarsi lo schermo visto il trattamento che ha. io per non sbagliare metto sempre pellicola sullo schermo e una custodia in silicone rigido molto ma molto fina.. Quasi non si vede
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy