CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Chi Naviga sul SGS2 con TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    La migliore resta 3 per la connessione, dalla quale però me ne sono andata!
    Io l'offerta Young non l'ho potuta sottoscrivere perché ho superato i 30 da un pezzo!

    Cmq da quando ho cambiato in web anzichè wap va decisamente meglio...

    Passaggio a tim, 50 Euro al mese per 12 mesi raddoppiabili, internet free fino a settembre e poi rinnovabile a 2 euro a settimana, tariffa da 6 centesimo al minuto in chiamata e sms a 6 centesimi, senza obbligo di ricariche varie o opzioni di costi settimanali. Direi una figata!

    Guarda ti dirò..proprio ieri, stufo dei continui passaggi da 3g a edge dell'operatore tim col quale ho il contratto ho deciso di fare a cambio di sim col mio 3gs sul quale avevo messo la sim 3!
    Effettivamente la 3 va molto più veloce!
    Stavo pensando di andare a chiedere al centro tim ma non mi possono fare nulla...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Guarda ti dirò..proprio ieri, stufo dei continui passaggi da 3g a edge dell'operatore tim col quale ho il contratto ho deciso di fare a cambio di sim col mio 3gs sul quale avevo messo la sim 3!
    Effettivamente la 3 va molto più veloce!
    Stavo pensando di andare a chiedere al centro tim ma non mi possono fare nulla...
    Io da quando ho spostato l'opzione da wap a web ho notato che va molto meglio!
    Cmq dipende molto anche dai momenti della giornata dove secondo me c'è un pò d'intasamento...
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Io da quando ho spostato l'opzione da wap a web ho notato che va molto meglio!
    Cmq dipende molto anche dai momenti della giornata dove secondo me c'è un pò d'intasamento...

    Aspetta ma le tariffe son le stesse? perchè io ho il cell brand tim quello a 24 € al mese tel e internet incluso!
    se fossero le stesse come lo cambio?
    io sono andato su impostazioni-> wireless e reti->reti mobili-> profili e una volta qui?
    forse sbaglio

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Guarda ti dirò..proprio ieri, stufo dei continui passaggi da 3g a edge dell'operatore tim col quale ho il contratto ho deciso di fare a cambio di sim col mio 3gs sul quale avevo messo la sim 3!
    Effettivamente la 3 va molto più veloce!
    Stavo pensando di andare a chiedere al centro tim ma non mi possono fare nulla...
    Io da quando ho spostato l'opzione da wap a web ho notato che va molto meglio!
    Cmq dipende molto anche dai momenti della giornata dove secondo me c'è un pò d'intasamento...

    Io ho un "No Brand", e sono passata a tim da 2 giorni!
    Per cambiare da wap a web si procede nel seguente modo:
    - Applicazioni
    - Impostazioni
    - wireless e rete
    - Rete Mobile
    - Profili
    mi ritrovo a poter scegliere tra: TIM WAP e TIM WEB
    io in base a dove mi trovo come posizione e velocità di connessione decido su quale switchare
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao jenn anche io sono passato a tim e uso tim web senza nessun addebito strano....cmq vodafone rimane sempre piu veloce e sempre piu cara...

    12 euro/mese di vodafone contro 6 euro di tim young piu 1000 sms verso tutti!!!
    usi tim young con apn ibox.tim (che viene raccomandato solo su iphone mentre sugli altri cellulari dicono che è obbligatorio mettere wap.tim) su un android e ti rientra il traffico nel gigabyte incluso?
    perchè ho letto che su non iphone se metti ibox (che è po il web) ti scala il traffico come extra. è l'unica cosa che mi frena dall'offerta perchè a navigare in wap non ci penso nemmeno

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Come per iphone devi selezionare tim.web e con tim x smartphone non ti scalano il credito. Ormai sono quasi 2 mesi che ce l'ho e dal mare ho connesso altri cell e portarili in wi-fi senza scalare un centesimo dal credito. Quando ho chiamato il 119 non mi hanno saputo rispondere sul xchè ci sia questa differenza ;-)

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Come per iphone devi selezionare tim.web e con tim x smartphone non ti scalano il credito. Ormai sono quasi 2 mesi che ce l'ho e dal mare ho connesso altri cell e portarili in wi-fi senza scalare un centesimo dal credito. Quando ho chiamato il 119 non mi hanno saputo rispondere sul xchè ci sia questa differenza ;-)

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
    non mi risulta che esista un tim.web, il web di tim è su ibox.tim

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Come per iphone devi selezionare tim.web e con tim x smartphone non ti scalano il credito. Ormai sono quasi 2 mesi che ce l'ho e dal mare ho connesso altri cell e portarili in wi-fi senza scalare un centesimo dal credito. Quando ho chiamato il 119 non mi hanno saputo rispondere sul xchè ci sia questa differenza ;-)

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk


    Io ho quella a 9€ al mese quindi penso sia la tim smartphone... ok quindi dite che non si paga di più, ma io seguendo quel path impostazioni->rete mobili->profili dopo ho 3 opzioni e quella selezionata è quella wap solo che se provo a selezionare web mi apre le impostazioni e basta e anche se premo "salva" quando torno indietro ho sempre wap come selezione...

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Sul mio gs2 impostazioni>wireless e rete>reti mobili>profili posso scegliere tra tim web (ibox.tim.it) e tim-gprs-http (wap.tim.it). Io utilizzo la prima senza problemi con tim per smartphone come facevo con iphone ;-) con l'altra non riuscivo a far funzionare i comandi vocali senza copertura wi-fi....

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma io non riesco a capire... io vado su impostazioni->wireless e reti->reti mobili-> profili: e qui mi trovo WAP TIM-- iTIM( unico.tim.it)--TIM WEB(ibox.tim.it) solo che se clicco su quest'ultimo mi apre le impostazioni ma mica me lo seleziona!!! ho il pallino verde si spunta solo sul wap

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy