CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Display temperatura colore bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Display temperatura colore bianco

    Ciao a tutti, sto provando il telefono da 3 giorni e l'unico appunto che mi sento di fare e' la dominante gialla, come se i colori fossero regolati su una temperatura calda. Ho confrontato il display sulla pagina google del browser con un LG Dual e il bianco di quest'ultimo era veramente bianco mentre sul GS2 tendeva al giallo/panna.
    Penso sia una regolazione voluta, infatti sul Nexus S con l'agg a 2.3.3 si e'presentata la stessa situazione che a molti utenti non e' piaciuta, penso dovrebbero introdurre la possibilita' di regolare la temperatura colori all'utente come avviene per i monitor per pc.
    La regolazione background presente ora non modifica la temperatura colori ma solo il contrasto.

    Chiedo se qualcuno ha la possibilita' di fare lo stesso confronto e dirmi come giudica il bianco del proprio telefono.
    Grazie e ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy