CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aggiornamento KE7 con kies??

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Quali problemi ti da il tuo SGS2?
    allora i primi giorni andava perfettamente come il galaxy che avevo prima..poi da ieri mattina all improvviso ha cominciato a non prendermi piu il touch in alcuni istanti.. sopratutto nella home nelle incone di rubrica messaggi ecc..poi ho scoperto che nel telefono c era anche un altra interfaccia della "orange" che sarebbe il marchio del telefono..mettendo questa interfaccia va tutto perfetto..e mi da problemi soltando con alcune applicazioni che devo pigiare diverse volte..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolas33002 Visualizza il messaggio
    allora i primi giorni andava perfettamente come il galaxy che avevo prima..poi da ieri mattina all improvviso ha cominciato a non prendermi piu il touch in alcuni istanti.. sopratutto nella home nelle incone di rubrica messaggi ecc..poi ho scoperto che nel telefono c era anche un altra interfaccia della "orange" che sarebbe il marchio del telefono..mettendo questa interfaccia va tutto perfetto..e mi da problemi soltando con alcune applicazioni che devo pigiare diverse volte..
    Senza offesa ma non č colpa del SGS2..., ma le personalizzazioni di Orange, e magari chissā va anche in conflitto con qualche app che hai installato...
    Cmq č tutto risolvibile facendo un bel aggiornamento ma togliendo Orange, o vuoi tenerti Orange tutta la vita?

    Nella sezione Modding: Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano ci sono tutte le guide, dalla A alla Z punti e virgole incluse, non puoi sbagliarti...

    E finalmente avrai un Samsung Galaxy S2 come si deve!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa giā la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma non č colpa del SGS2..., ma le personalizzazioni di Orange, e magari chissā va anche in conflitto con qualche app che hai installato...
    Cmq č tutto risolvibile facendo un bel aggiornamento ma togliendo Orange, o vuoi tenerti Orange tutta la vita?

    Nella sezione Modding: Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano ci sono tutte le guide, dalla A alla Z punti e virgole incluse, non puoi sbagliarti...

    E finalmente avrai un Samsung Galaxy S2 come si deve!
    le app non possono essere perche l ho formattato diverse volte,credevo fosse quello il problema anche io...
    sono anche andato in un centro assistenza di telefonini e mi hanno detto che seondo loro il problema e il touch screen dello schermo e che va cambiato...spendendo minimo 200 euro..a me non sembra proprio perche se il problema fosse davvero lo schermo non andrebbe in nessuna situazione in quel determinato punto..invece a me con la home samsung mi da problemi mentre con quella orange va tranquillamente..
    non voglio assolutamente tenere orange..anzi me ne voglio liberare al piu presto..solo che speravo si potesse fare con kies visto che non sono molto pratico con gli aggiornamenti manuali..comunque grazie mille ora appena ho tempo mi ci metto e cerco di fare tutto senza distruggerlo..penso non abbia senso spedirlo in romania e farmelo fare con la garanzia...almeno spero anche perche me lo terrebbero per dei mesi..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Senza offesa ma non č colpa del SGS2..., ma le personalizzazioni di Orange, e magari chissā va anche in conflitto con qualche app che hai installato...
    Cmq č tutto risolvibile facendo un bel aggiornamento ma togliendo Orange, o vuoi tenerti Orange tutta la vita?

    Nella sezione Modding: Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano ci sono tutte le guide, dalla A alla Z punti e virgole incluse, non puoi sbagliarti...

    E finalmente avrai un Samsung Galaxy S2 come si deve!
    ti chiedo un ultimo favore..se sai gia qual e per favore postami il link della guida che serve a me per fare quello che mi hai detto perche non so neanche cosa devo cercare...grazie mille

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolas33002 Visualizza il messaggio
    le app non possono essere perche l ho formattato diverse volte,credevo fosse quello il problema anche io...
    sono anche andato in un centro assistenza di telefonini e mi hanno detto che seondo loro il problema e il touch screen dello schermo e che va cambiato...spendendo minimo 200 euro..a me non sembra proprio perche se il problema fosse davvero lo schermo non andrebbe in nessuna situazione in quel determinato punto..invece a me con la home samsung mi da problemi mentre con quella orange va tranquillamente..
    non voglio assolutamente tenere orange..anzi me ne voglio liberare al piu presto..solo che speravo si potesse fare con kies visto che non sono molto pratico con gli aggiornamenti manuali..comunque grazie mille ora appena ho tempo mi ci metto e cerco di fare tutto senza distruggerlo..penso non abbia senso spedirlo in romania e farmelo fare con la garanzia...almeno spero anche perche me lo terrebbero per dei mesi..
    Visto che non vuoi Orange e cmq a prescindere, non potresti aggiornarlo con Kies... devi rassegnarti ad usare SANTO ODINO
    Vedrai, ne vale davvero la pena!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa giā la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Certo che non c'hai voglia di fare proprio un C@sso eh??? roft
    Le guide sono a prova di bambino
    Ultima modifica di Jenn; 05-07-11 alle 16:33
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa giā la vita a fottermi ogni giorno!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Certo che non c'hai voglia di fare proprio un C@zzo eh???

    In questa guida c'č segnato tutto, per filo e per segno a prova di Bambino

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    perfettoo....l avevo trovato anche io questo ma non ero sicuro fosse quello giusto...grazie mille di tutto veramente..speriamo vada tutto bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy