CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy s2 non si spegne ma si riavvia!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso problema. A me si è presentato dopo che ha preso un po' di umidità...
    Io temo che sia colpa delle alte temperature che raggiunge con alcune applicazioni..a me la batteria è arrivata a punte di 50° gradi...non escludo che si possa formare della condensa internamente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchio ho lo stesso problema... dopo stamattina che sono stato sotto la pioggia e la mia tasca ha preso un po d'acqua (il galaxy era asciuttissimo ad ogni modo) il telefono è impazzito da spento da il triangolo giallo e a volte spegnendolo si riavvia.... consigli??
    oltretutto ogni tanto da acceso vibra e da il segnale della batteria in carica e mi apre da solo KIES..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielkaufman Visualizza il messaggio
    anchio ho lo stesso problema... dopo stamattina che sono stato sotto la pioggia e la mia tasca ha preso un po d'acqua (il galaxy era asciuttissimo ad ogni modo) il telefono è impazzito da spento da il triangolo giallo e a volte spegnendolo si riavvia.... consigli??
    oltretutto ogni tanto da acceso vibra e da il segnale della batteria in carica e mi apre da solo KIES..
    Stesso identico problema mio, portalo in un centro assistenza Platinum (se sei di Milano vai da Elettronica Service). io gli ho detto che si era formata della condensa sul coperchio dopo averlo lasciato sotto carica e averlo trovato surriscaldato. riparato in garanzia. prima lo avevo portato in un altro centro assistenza dove hanno rilevato tracce di ossido e quindi per loro non era più in garanzia (preventivo 220€).
    avevo anche provato ad aprirlo e pulirlo con antiossidanti vari ma niente...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Davidebelt, mi si è presentato il tuo stesso problema del riavvio del Galaxy S2... probabile vera causa: l'acquisizione dei permessi di root (oppure una qualche app o impostazione settata male...) . Tu hai risolto? E se si come???
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy