CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Il nostro SGS2 supporta la Multi Sim Card???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il nostro SGS2 supporta la Multi Sim Card???

    Qualcuno di voi, per caso, sa dirmi se il nostro terminale supporta la silver o gold card?
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In tanti hanno letto la mia domanda, ma nessuno ha risposto, forse non mi sono spiegata abbastanza bene!

    Qualcuno ha già provato la compatibilità della Multi card, appunto silver o gold, che non sarebbe altro che una sim con sopra clonate diverse sim?

    Su una unica sim si riescono ad avere oltre 8 numeri di sim..., questo per evitare di avere otto o più terminali e il togli e metti delle sim.

    Grazie!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    In tanti hanno letto la mia domanda, ma nessuno ha risposto, forse non mi sono spiegata abbastanza bene!

    Qualcuno ha già provato la compatibilità della Multi card, appunto silver o gold, che non sarebbe altro che una sim con sopra clonate diverse sim?

    Su una unica sim si riescono ad avere oltre 8 numeri di sim..., questo per evitare di avere otto o più terminali e il togli e metti delle sim.

    Grazie!

    Interessante la cosa...avevo letto tempo addietro di questa possibilità ma non mi sono maiinteressato, però avere sul cell una sim con dentro 2-3numeri di telefono non mi dispiacerebbe affatto

    come avviene la gestione? la procedura di clone?
    Mi tengo aggiornato sul post

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    Interessante la cosa...avevo letto tempo addietro di questa possibilità ma non mi sono maiinteressato, però avere sul cell una sim con dentro 2-3numeri di telefono non mi dispiacerebbe affatto

    come avviene la gestione? la procedura di clone?
    Mi tengo aggiornato sul post
    E' una cosa che feci tempo fa, e sia su un vecchio Samsung che Nokia funzionava.

    La gestione è molto semplice, puoi inserire un infinita di numeri/sim su un unica sim, l'unica pecca se così la si può chiamare è che le sim non possono essere attive contemporaneamente perché una esclude l’altra, ma meglio così che non togliere e mettere mille volte ste sim o avere un infinità di cellulari in tasca!

    Ora sto attendendo il nuovo kit e poi effettuerò la clonazione e proverò personalmente sul mio SGS2.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  6. #5

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se riesci a farlo funzionare fammi sapere , uso dei numeri telfono sporadicamente solo x promo tariffe, non mi serve tenerli accesi, ma avere un cell in meno non è cosa da poco

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    No parlo di adattatori, io parlo di una unica sim (specifica) sulla quale cloni tutte le tue sim in possesso, che possono essere infinite!
    Con l'adattore non risolvo il problema di 4,5,6,7 o più sim in mio possesso, dovrei sempre e comunque avere altri cellulari.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    se riesci a farlo funzionare fammi sapere , uso dei numeri telfono sporadicamente solo x promo tariffe, non mi serve tenerli accesi, ma avere un cell in meno non è cosa da poco
    Ci sono già riuscita, avevo trasferito 4 sim su di un'unica sim!
    Ora il mio dubbio è provare con questo terminale, se supporta e legge questa sim, appunto la gold o silver card!

    Cmq appena fatto e provato vi farò sapere!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    No parlo di adattatori, io parlo di una unica sim (specifica) sulla quale cloni tutte le tue sim in possesso, che possono essere infinite!
    Con l'adattore non risolvo il problema di 4,5,6,7 o più sim in mio possesso, dovrei sempre e comunque avere altri cellulari.
    ma per chi ha due cell e di conseguenza 2 sim vanno bene nell S 2 questi adattatori cosi?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ma per chi ha due cell e di conseguenza 2 sim vanno bene nell S 2 questi adattatori cosi?
    In teoria si, bisognerebbe provare, su alcuni cell questi adattatori funzionano senza problemi, su altri no!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy