CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Consiglio Pellicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Buz
    Buz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Buz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susaccu Visualizza il messaggio
    provato di tutto anche la famosa pellicola militare indistruttibile pagata una cifra. non mi piace poi fa quel senso di ruvido sopra al display (sembra poroso) non mi piace... ma precisiamo parliamo di sensazioni personali qundi rimangono tali !!!!
    sono pienamente d'accordo che esistono pellicole economiche ma non le prendo assolutamente in considerazione.
    Naturalmente conta molto anche saperla mettere (procedura abbastanza fastidiosa) pulisci, spruzza aggiusta aaaaaaaaaaaaa
    bello cosi' semplice al naturale mmmmm
    Quelle della Zagg le ho provate anche io, e son certo che ti riferisci a loro. E li son d'accordo con te, ruvide quasi gommose, complicate da mettere non son stato assolutamente soddisfatto. Si sporcano un sacco sotto i bordi si mangiucchiano e alla fine, a parte il prezzo, non han nulla di straordinario!

    Mentre queste della Brando davvero tanto di cappello! Senza acqua senza spruzzare nulla, lavabili, togli e metti ogni volta che vuoi senza rovinarsi...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo, anche io ho preso una Brando e sinceramente non noto alcuna differenza tra lo schermo senza e con la pellicola: i colori non sono per niente opachi, la superficie è liscia e non si sono formate bolle d'aria. Personalmente sento che l'apparecchio è più tutelato: considerando che la pellicola l'ho pagata meno di 8 € e che un'eventuale riparazione dello schermo la pagherei molto di più preferisco la pellicola.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelgenus Visualizza il messaggio
    Come dicevo, anche io ho preso una Brando e sinceramente non noto alcuna differenza tra lo schermo senza e con la pellicola: i colori non sono per niente opachi, la superficie è liscia e non si sono formate bolle d'aria. Personalmente sento che l'apparecchio è più tutelato: considerando che la pellicola l'ho pagata meno di 8 € e che un'eventuale riparazione dello schermo la pagherei molto di più preferisco la pellicola.

    Ciao mi diresto il tipo di pellicola Brando che hai scelto? Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy