CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con E-mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Thumbs down

    Problema con E-mail

    Ciao a tutti, mi chiamo Max e sono nuovo per questo forum.
    Volevo sottoporvi un problema che ho con il mio s2, esattamente con E-mail ( sto quindi parlando del programma originale che si trova installato sul cellulare )
    Quando scarico sul cellulare le mail che mi arrivano, sia che le apro sia che le lascio da leggere, queste mi rimangono memorizzate e le ritrovo ad ogni nuovo aggiornamento della posta, ma dal momento in cui apro il programma di posta sul pc e quindi vi scarico la posta in arrivo e vado a ripetere l'aggiornamento sul cellulare, le mail che fino al quel momento erano salvate, dopo l'aggiornamento spariscono, mi capita anche usando K-9 mail.
    Qualcuno sa come mai avviene questo e cosa eventualmente fare per rimediare?

    ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxit54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Max e sono nuovo per questo forum.
    Volevo sottoporvi un problema che ho con il mio s2, esattamente con E-mail ( sto quindi parlando del programma originale che si trova installato sul cellulare )
    Quando scarico sul cellulare le mail che mi arrivano, sia che le apro sia che le lascio da leggere, queste mi rimangono memorizzate e le ritrovo ad ogni nuovo aggiornamento della posta, ma dal momento in cui apro il programma di posta sul pc e quindi vi scarico la posta in arrivo e vado a ripetere l'aggiornamento sul cellulare, le mail che fino al quel momento erano salvate, dopo l'aggiornamento spariscono, mi capita anche usando K-9 mail.
    Qualcuno sa come mai avviene questo e cosa eventualmente fare per rimediare?

    ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte
    Problema risolto!!!!!!!!
    Galaxy a posto il problema stava escusivamente su PC:

    Outlook Express:
    Strumenti
    Account
    cliccare due volte sull'account di posta
    impostazioni avanzate
    spuntare " conserva una copia dei messaggi sul server "
    e se si vuole cancellare dal galaxy i messaggi dopo la cancellazione dal pc,
    spuntare " Rimuovi dal server dopo l'eliminazione da Posta Eliminata.

    Ora le mail rimangono memorizzate sul S2 fino all'eliminazione dal pc

    ciaoooooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy