CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

info su gps

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su gps

    Buongiorni a tutti

    ho appena comprato un gs2 da 2 gg .. installato il sygic.. e tutto funziona.
    L'unico dubbio e' sullo stato del gps.
    infatti quando vado a controllare quanti ne fixa ..
    prima del fix ne vedo 8 dopo il fix vario sembre da 2 a 4 a 0 ad intermittenza. (sono a milano e provato su zone aperte )
    nell'iconcina del gps in alto invece (stile segnale telefono) sono quasi al max.
    ho provato con copilot live.. e i satelliti sono molti di piu...
    quindi secondo voi puo' essere un bug del sygic o ho qualche problema nel telfono... ( ultimo firmware ke7 )

    queste sono invece le immagini del gps test

    secondo voi com'e la qualitą del gps ?

    voi avete piu segnale ?

    grazie per le risposte
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissą...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah il GPS... delizia e dannazione... ho avuto i tuoi stessi problemi qui a Roma, con il Sygic Mobile Maps 10 ci voleva mezz'ora solo per fixare i satelliti per poi agganciarne 2 o 3, poi ho scoperto CoPilot ed č andata sufficientemente meglio... quale sygic usi? Io ho installato il Sygic Mobile Maps 10 v.8.24 e il Sygic Navigation 11 (3 con il coPilot) e li alterno a seconda se giro in periferia o in centro!!! Testato anche Navigon andava benino, ma da quando sono passato a ginger 2.3.4 non mi parte pił.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sygic 11. ma fixo al max senza ags in 2 minuti.il mio problema é a volte con gps test va via il segnale per mezzo secondo e poi torna

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissą...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me dą fastidio il fatto che il segnale gps sia intermittente, ma non credo ci si possa fare nulla... ancora stamattina in un viale alberato Sigic 11 non ne voleva sapere di fixare, ho lanciato copilot e me ne ha agganciati 7 in una manciata di secondi ed il segnale č rimasto stabile per tutto il tragitto. Ogni programma gestisce il modulo GPS in maniera differente...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galxy S 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se mi intrometto, io ho appena preso il Galaxy s2, da un paio di settimane. Volevo chiedere proprio se č normale che ci metta anche 4 o 5 minuti per prendere il segnale gps o a volte addirittura non lo prenda, usando il suo navigatore di google? Che Cavolo 600 euro di telefono!! Come si fa a verificare il numero di satelliti?
    Pensavo di provare con IGO my way appena mi arriva la micro sd che ho ordinato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me non č un problema del galaxy s2 in generale forse il tuo terminale č difettoso sul gps te lo dico perchč io sul mio terminale ho installato tre navigatori- navigon,sygic,e copilot che alterno ed tutti mi prendono il gps all istante mai avuto su nessun altro terminale una tale velocitį nel agganciare i satelliti.
    Prova a scaricare dal market gps assist io lo attivavo prima di aprire i navigatori sul mio vecchio desire e aiutava ad agganciare i satelliti.


    Inviato dal mio galaxy s2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissą...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi nel pomeriggio sono passato a XXKG3 e come ho letto confermo che migliorie evidenti non ne ho viste... ma il GPS... cavolo, sygic 11 agganciava 5 satelliti in camera a 2 metri dalla finestra (abito al 2' piano ed ho un palazzo difronte) invece copilot ne prendeva addirittura 8 e stabili senza perderli mai!!! Questa rom non mi fa impazzire, ho trovato l'unico vero motivo per tenerla su...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galxy S 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzo78roma Visualizza il messaggio
    Secondo me non č un problema del galaxy s2 in generale forse il tuo terminale č difettoso sul gps te lo dico perchč io sul mio terminale ho installato tre navigatori- navigon,sygic,e copilot che alterno ed tutti mi prendono il gps all istante mai avuto su nessun altro terminale una tale velocitį nel agganciare i satelliti.
    Prova a scaricare dal market gps assist io lo attivavo prima di aprire i navigatori sul mio vecchio desire e aiutava ad agganciare i satelliti.


    Inviato dal mio galaxy s2
    In questi giorni sono stato parecchio in viaggio e ho potuto fare un po di prove, ho installato Igo e Copilot sul mio Galaxy S2 e si č comportato alla grande. Nessun problema a prendere il segnale e mantenerlo. Il problema č solo con quella porcheria di navigatore di Google maps. Che tra l'altro č una slot machine e all'estero te lo puoi scordare. Quindi in conclusione nessun problema!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy