CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vibrazione telefono in carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Haku


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    378
    Smartphone
    SGS GT I9000

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vibrazione telefono in carica

    Buongiorno a tutti ragazzi ^^
    Stanotte, tornato dal lavoro intorno alle 2.30/3, ho messo sotto carica il cellulare da ACCESO, (perchè il pomeriggio mi segnalava batteria scarica e poi durante la sera nell'armadietto si è spento) ma stamattina (neanche mezzora fa (ore 10), sentivo vibrare.
    Non volevo pensare fosse il mio telefono, ma così è stato xD

    Prima di aprire questo thread, ho cercato su internet e letto le uniche due discussioni che ho trovato (probabilmente solo due per chiavi di ricerca sbagliate), dove dicevano che è normale ma che succede da cellulare acceso...voimi direte, non lo avevi acceso pure tu?

    Forse è qui il problema (o la normalità). Quando sono andato per accendere il display con il tasto centrale/laterale, lo schermo non si accendeva...ho dovuto spegnere (dato he non vedevo lo schermo non so dirvi quindi se era effettivamente acceso, ma ne sono sicuro perchè in carica lo ho acceso) e riaccendere...
    Questa cosa è normale? La vibrazione avviene sia da spento che da acceso a fine carica? Oppure solo se il telefono è spento e viceversa?

    Non mi è chiara la questione, quindi mi affido a voi ^^

    In attesa di risposte, vi auguro buona giornata

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vibra da spento (probabilmente si è scaricato tutto e quindi si è spento da solo), mentre da acceso fa una breve segnalazione acustica.

    Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Haku


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    378
    Smartphone
    SGS GT I9000

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao andrisan e grazie per la risposta ^^

    Il telefono (scaricato del tutto quando ero a lavoro), prima di accenderlo lo ho lasciato in carica una mezzoretta. Dopo di chè lo ho accesso mentre caricava per leggere i messagi...quindi poi lo ho lasciato sotto carica acceso.
    Mi sono addormentato circa una ventina di minuti dopo, e mio fratello mi ha confermato che la vibrazione è durata tutta la notte...ha provato a svegliarmi per avvertirmi, ma ho il sonno profondo xD

    Domani vado da unieuro a elencare i problemi...me lo cambieranno?
    Oltre a questo invia i messaggi ad altre persone della rubrica (e non è nu problema confermato di linea vodafone etc), e ogni tanto non si accende.
    Ho provato a fare un reset...non è che la garanzia non mi copre per questo? In fin dei conti ho provato a farla per vedere se il problema persisteva, infatti così è stato.

    Attendo vostre risposte per cortesia per sapere domani come devo muovermi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy