CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Formato foto cambiato dopo sincronizzazione con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formato foto cambiato dopo sincronizzazione con Kies

    Ciao ragazzi, permettetemi una critica su Kies. Premetto che vengo da un iPhone 3G e che sono il possessore di uno splendido SGS2, niente da dire su questo nuovo terminale, ma mi sento di dire che Kies prima di arrivare alla perfezione di iTunes, ne deve fare di strada!!!! Problemi per riconoscere il terminale (con l'aggravante che per fare tutte le prove bisogna collegare e scollegare il cavetto andando a pregiudicare la durata della batteria), non sincronizza le novità dello smart verso il pc, non ti avverte sulle modifiche e le cancellazioni effettuate sia nel pc che nello smart, non mi fa sincronizzare la rubrica almeno che non si usi google, da errori per reinstallare il backup e ultimamente dopo la sincronizzazione mi ha cambiato i formati di alcune foto e video nella galleria del SGS2. La domanda è semplice, perchè questo programma di essenziale importanza ha le enormi lacune che vi ho appena descritto? C'è una soluzione a quanto detto? Grazie e scusate lo sfogo :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    sinceramente non lo vedo di così vitale importanza...infatti non lo uso poichè inutile...ti consiglio di impostare il cellulare in modo da farne a meno.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Kies non l ho mai usato... L ho solo installato per i driver ma non lo ho mai lanciato. Dove sta la vitale importanza che dici? A mio parere è inutile.. Tutto è in sync con google.. Questo è più che sufficiente :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come dicono gli altri conviene lasciar perdere kies, puoi usare altri programmi in alternativa.
    Ad esempio per sincronizzare la musica su itunes con il galaxy uso iSyncr, senza così passare per kies (ed ho pure le cover sincronizzate)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che i vostri pareri su Kies concordano con quello che penso io, grazie per i consigli li seguirò, anzi se avete qualcos altro da consigliarmi che sia cmq meglio di Kies, sarà apprezzato dal sottoscritto ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy