CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: symbian o android? Quale il piu' completo dei 2 al momento?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • symbian

    1 10.00%
  • android

    9 90.00%
  • Nessuno dei due meglio apple

    0 0%
  • non saprei scegliere

    0 0%
Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

bello mah.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Un altro troll col Nokia point:-D
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    è indubbio che la ricezione dei nokia sia migliore, sulle foto/video siamo li, ma per il resto GS2 tutta la vita, symbian è osceno, punto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas
    Mi permetto di chiederti una cosa.

    Dopo aver elencato una serie di "difetti" più o meno oggettivi, hai praticamente mazziato il tuo nuovo telefono.

    Qual'è il senso del tuo post?

    Bhe sinceramente bel telefono a primo impatto cosa che mi ha portato all' acquisto . Ma poi utilizzandolo mi son reso conto che non valeva la pena spendere 500 euro . Mi tenevo il bel nokione e mi mangiavo i miei 500 euri con lo stesso risultato ....quello che faccio ora lo facevo anche prima col n8


    samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cavolo.....sono un pirla ragazzi !!!! Io per motivi di lavoro uso navigatori (non in commercio) da migliaia di euro.... e sotto terra non prendono....
    Se sapevo ...spendevo qualche centinaia di euro per un nokia .... hahahahaha
    Ma perchè non la finiamo di dire stupidaggini please!!!
    Ultima modifica di ilviki; 19-07-11 alle 11:02

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che se ne parla volevo anch'io dire la mia visto che ho avuto il nokia n8 per 6 mesi e poi sono passato al galaxy s2. Per me il nokia è superiore in solo 2 cose: Navigatore e ricezione. Per le foto non noto grosse differenze anche mettendole sullo schermo del pc così come per i video. Per tutto il resto non c'è veramente partita a favore di galaxy ovviamente. La navigazione in internet poi è come paragonare una 500 a una ferrari, lo schermo, tutto il mondo android è veramente un grandissimo passo avanti. Sinceramente io col galaxy mi trovo benissimo e non rimpiango il nokia.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di railgods


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima di comprare un terminale con un costo così elevato di solito uno si informa sulle sue funzionalità.
    Se cerchi applicazioni o giochi a pagamento gratis basta fare una piccola ricerca su google e il tuo problema più grande sarà risolto..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli Visualizza il messaggio
    Bhe sinceramente bel telefono a primo impatto cosa che mi ha portato all' acquisto . Ma poi utilizzandolo mi son reso conto che non valeva la pena spendere 500 euro . Mi tenevo il bel nokione e mi mangiavo i miei 500 euri con lo stesso risultato ....quello che faccio ora lo facevo anche prima col n8


    samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7


    Credo che tu sia ancora in tempo per venderlo e comprarti nuovamente l'N8 anche se sinceramente non sono convinto di tutti quei difetti del Samsung Vs Nokia.
    La ricezione mi sembra perfetta, lavoro in un posto dove il 3Gs che avevo prima non prendeva e adesso posso tranquillamente rispondere.
    Per via di touch la Nokia è molti passi indietro rispetto agli altri e mi dispiace dirlo essendo sempre stato un estimatore di Nokia, ma negli ultimi anni ha perso e non poco in competitività accontentandosi di fatto a uno "manageriale" a discapito di molte altre cose.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non ho trovato nulla di più funzionale o veloce o utile o divertente rispetto al nokia che ne giustificasse prezzo e popolarità
    Confronta i due terminali e vedi cosa giustifica il prezzo..

    devi pagare tutto e dico tutto a meno di non volersi accontentare di.demo o versioni lite o prove.e se ti dice male nemmeno riesci sempre ad installare quello che scarichi
    Chi cerca trova.. ci sono dozziolioni di siti con tutte le app cracked del market aggiornate istantaneamente proprio per le persone che non sanno niente di programmazione e non hanno neanche l'umilità di pagare 99cent per un app (non dico giochi perchè quelli sono sviluppati da case/marchi famosi)

    se ti trovi senza copertura 3g col galaxy e ti sei perso puoi anche morire che tanto lui non ti aiuta
    Non mi sono mai trovato in una condizione simile..poco importa..samsung fa telefoni per paesi sviluppati dove la copertura 3g è assodata..non è colpa sua se in italia non cè 3g ovunque..

    Ogni telefono è funzione del tempo che trova..pretendi degli standard vecchissimi su telefoni che fungono da portatili/console..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliopistilli Visualizza il messaggio
    salve a tutti .
    felice possessore di un nokia n8 ho deciso di passare al famigerato g2.
    oltre al bellissimo e luminosissimo schermo super amoled devo ammettere che non ho trovato nulla di più funzionale o veloce o utile o divertente rispetto al nokia che ne giustificasse prezzo e popolarità .
    ovi store è di gran lunga superiore al market android. tutto gratis nel primo compreso i migliori giochi hd da scaticare e installare tutti senza problemi. nel secondo devi pagare tutto e dico tutto a meno di non volersi accontentare di.demo o versioni lite o prove.e se ti dice male nemmeno riesci sempre ad installare quello che scarichi. potrei continuare per due pagine con il navigatore ovi maps che funziona pure sottoterra e senza connessioni 3g. se ti trovi senza copertura 3g col galaxy e ti sei perso puoi anche morire che tanto lui non ti aiuta .batteria che fa ridere anche il vecchio motorola 8700 e poi basta senno mi ricompro il nokia........ditemi la vostra ......
    samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7
    beh, ognuno è libero di autolesionarsi....
    Basta guardare a quanto vendono un N8 nei mercatini dell'usato per capire che aria tira per i Nokia....certo che per telefonare va più che bene!!
    Poi, se senti la mancanza di puoi sempre rivendere il Gs2 e ricomprarti 2 Nokia N8 e ti avanzano anche i soldi
    Ultima modifica di flok2000; 19-07-11 alle 12:07

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd
    non ho trovato nulla di più funzionale o veloce o utile o divertente rispetto al nokia che ne giustificasse prezzo e popolarità


    Confronta i due terminali e vedi cosa giustifica il prezzo..



    devi pagare tutto e dico tutto a meno di non volersi accontentare di.demo o versioni lite o prove.e se ti dice male nemmeno riesci sempre ad installare quello che scarichi


    Chi cerca trova.. ci sono dozziolioni di siti con tutte le app cracked del market aggiornate istantaneamente proprio per le persone che non sanno niente di programmazione e non hanno neanche l'umilità di pagare 99cent per un app (non dico giochi perchè quelli sono sviluppati da case/marchi famosi)



    se ti trovi senza copertura 3g col galaxy e ti sei perso puoi anche morire che tanto lui non ti aiuta


    Non mi sono mai trovato in una condizione simile..poco importa..samsung fa telefoni per paesi sviluppati dove la copertura 3g è assodata..non è colpa sua se in italia non cè 3g ovunque..



    Ogni telefono è funzione del tempo che trova..pretendi degli standard vecchissimi su telefoni che fungono da portatili/console..

    Bhe non è così semplice come tu dici . Se vendi un telefono in un paese dove il 3g non é dappertutto forse se sei una casa seria (come nokia io ritengo che sia ) adegui il tuo sistema a lavorare anche senza con mappe precaricate come nokia . Anche se questo più che un problema di samsung credo sia un problema di android . Comunque i famosi giochi craccati se pure riesci a scaricarli non sempre funzionano sul mio terminale ......anzi finora mai......sul nokia girava tutto alla grande senza mai un inceppamento . Punto a suo favore .


    samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy