CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[INFO] Dual sim, video dimostrativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    io ho l'adattatore dual sim magic umts con taglio e funziona con vodafone e tim lo switch tra una scheda e l'altra dura più o meno quaranta secondi ma funziona sul mio samsung galaxy s2. garantisco


    ale.gu

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    @gae753

    io l ho acquistata ieri ed è arrivata oggi..spedizione velocissima..assistenza e comunicazione perfetta col venditore..l ho testata e funziona perfettamente..la cover posteriore fa leggermente fatica ad inserirsi ma è normale visto che è sottilissima..per il resto l ho utilizzata tutta la giornata e non ho riscontrato problemi..anche con internet con h3g va normale senza problemi..inoltre essenso uno degli ultimi modelli permette lo switch in circa 10 secondi e non necessita di riavvio da sim 128 kb a 64 kb..

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo , quale hai preso? dual sim senza taglio su EBAY ?
    la cover si chiude bene ? non è che rimanga sollevata con rischio ingresso acqua e polvere nella feritoia della fotocamera ?
    Saluti ...

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    @gae753

    io l ho acquistata ieri ed è arrivata oggi..spedizione velocissima..assistenza e comunicazione perfetta col venditore..l ho testata e funziona perfettamente..la cover posteriore fa leggermente fatica ad inserirsi ma è normale visto che è sottilissima..per il resto l ho utilizzata tutta la giornata e non ho riscontrato problemi..anche con internet con h3g va normale senza problemi..inoltre essenso uno degli ultimi modelli permette lo switch in circa 10 secondi e non necessita di riavvio da sim 128 kb a 64 kb..

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    si chiude perfettamente tutti i dentini vanno a loro posto..certo se lo metto di profilo si vede un pochino di gobba ma è leggermente..è normale visto che è un corpo estraneo inserito tra cover e batteria..a me funziona perfettamente senza alcun intoppo..finalmente ho smesso di avere due telefoni dietro e posso sfruttare a pieno questo gs2..ho preso la prima per me e la seconda per un mio amico..

    ADATTATORE DUAL SIM NO TAGLIO PER GALAXY 2 I9100 UMTS | eBay

    ADATTATORE DUAL SIM PER SAMSUNG GALAXY S UMTS 3G IPHONE | eBay

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prenderei pure io questo adattatore dual sim senza taglio, ma credo che a lungo andare poi si deforma la cover posteriore per via dello spessore sotto. Sarei orientato più per quella col taglio. Qualcuno sa se andando alla wind e alla tim c'è la possibilità di comprare la microsim ovviamente con lo stesso numero e stessa tariffa?
    Ultima modifica di manudroide; 29-07-11 alle 20:13

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    si chiude perfettamente tutti i dentini vanno a loro posto..certo se lo metto di profilo si vede un pochino di gobba ma è leggermente..è normale visto che è un corpo estraneo inserito tra cover e batteria..a me funziona perfettamente senza alcun intoppo..finalmente ho smesso di avere due telefoni dietro e posso sfruttare a pieno questo gs2..ho preso la prima per me e la seconda per un mio amico..

    ADATTATORE DUAL SIM NO TAGLIO PER GALAXY 2 I9100 UMTS | eBay

    ADATTATORE DUAL SIM PER SAMSUNG GALAXY S UMTS 3G IPHONE | eBay
    io sinceramente avevo rinunciato all'acquisto dell'adattatore perchè ho letto in un forum che alcuni ragazzi dopo aver messo l adattatore avevano avuto problemi al cell.. Quindi ho evitato!! anche se sn molto tentato.. voi avete fatto qualche ricerca a riguardo?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    si chiude perfettamente tutti i dentini vanno a loro posto..certo se lo metto di profilo si vede un pochino di gobba ma è leggermente..è normale visto che è un corpo estraneo inserito tra cover e batteria..a me funziona perfettamente senza alcun intoppo..finalmente ho smesso di avere due telefoni dietro e posso sfruttare a pieno questo gs2..ho preso la prima per me e la seconda per un mio amico..

    ADATTATORE DUAL SIM NO TAGLIO PER GALAXY 2 I9100 UMTS | eBay

    ADATTATORE DUAL SIM PER SAMSUNG GALAXY S UMTS 3G IPHONE | eBay
    ciao acul.. ti dispiacerebbe mettere qualche foto del gs2 con l'adattatore installato.. per rendermi conto, visto che ho la cover originale genuine della samsung, quella rigida e bucherellata per intenderci.. visto la gobba nn vorrei che la genuine nn entrasse bene..

    ho beccato quest'altra sempre senza taglio che dovrebbe essere più sottile visto il chip più sottile!! è la 28th anzichè la 26th(quella che hai comprato tu)
    Ultima modifica di gae753; 05-08-11 alle 10:48

  9. #28
    Androidiano L'avatar di ssirioo


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho preso quella senza taglio. mi è arrivata ieri. Per adesso va benissimo con una sim vodafone e una h3g. il problema è la chiusura del pannellino. Ma avendo una custodia in pelle lo lascio socchiuso e nn ho problemi.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'argomento è mooolto interessante! Vorrei mettere nel mio GS2 una SIM 3 che deve poter sfruttare la rete 3G e una SIM Tim che invece può tranquillamente rimanere in 2G. Sarebbe ottimo le SIM lavorassero contemporaneamente...ma mi pare fantascienza..
    Che consigliate? Onda Andy Smart..

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Raga, allora, ho valutato e deciso per l'acquisto di un adattatore dual sim.
    Quale consigliate? Ho visto che ci sono di diverse generazioni e su eBay l'ultima mi sembra sia la 28esima... In cosa differiscono? C'è una differenza di prezzo notevole! Vorrei prendere quella col taglio...non mi va di deformare la cover del telefono. Dovrei inoltre mettere una sim Tim che deve supportare le videochiamate, e una tre che deve supportare anche l'umts..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy