CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Micro SD 32Gb????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La sd da 32gb classe 10 linkata qualche post prima l'ho presa 1 mese fa e va benissimo.Mantiene quello che dice e nessuna sorta di problemi... fatto qualche test sul pc confrontandola con quella da 8G classe4 che avevo prima.

    SD increase e un appl sul market per aumentare la velocità in lettura, serve root, dateci un occhiata che sommato alla classe 10, c'è un accesso + rapido, anche sopratutto nelle gallerie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Nry79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Bombolosmart,

    immagino ti riferisca alla Adata che avevo linkato prima... l'ho presa oggi... speriamo mi arrivi prima di Domenica perchè parto per le ferie!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, a quella adata e se l'hai ordinata oggi, non mi meraviglio che arrivi domani, a me ha impiegato 24h per arrivare

    SD card tester è l'appl sul cellulare che l'ho paragonata, mentre nel pc ho visto semplicemente la velocità di trasferimento dello stesso filmato, mi pare si attestava sui 12Mb la velocità a fronte dei 5Mb della classe 4...se riesci fai un test anche tu quando arriva , non so la qualità/affdabilità reale della SD in questione, ma posso dire al momento che va bene e non da alcun problema, anche i filmini video in fullHd vengono scritti senza problemi


    Sembra strano in base al prezzo, ma funziona

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy