CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quesito riguardo invio SMS/MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quesito riguardo invio SMS/MMS

    Dovendo comunicare a tutti i miei contatti il mio nuovo numero di telefono, ho preparato un messaggio (circa 100 caratteri) con le informazioni necessarie e ho provato ad inviarlo a quanti più contatti potevo. Per prima cosa ho notato che non era possibile inviare a più di 10 contatti contemporaneamente (limite di Android o del protocollo SMS?), quindi ho mandato più messaggi a 10 destinatari alla volta. Perchè ad alcuni ha inviato un sms e ad altri un mms? La mia intenzione era di inviare solo sms, ma non ho capito in base a quale regola si è attenuto il telefono. Ho sbagliato io qualcosa?
    Specifico di aver usato il client predefinito per i messaggi.

    Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare qualche chiarimento.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!! vedo che è passato tanto tempo da quando hai postato questa domanda..posso chiederti se, e come, hai risolto il problema? perchè si verifica anche nel cellulare di un mio amico . Lui manda un sms a più destinatari, ed ad alcuni arrivano come mms.
    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Dovendo comunicare a tutti i miei contatti il mio nuovo numero di telefono, ho preparato un messaggio (circa 100 caratteri) con le informazioni necessarie e ho provato ad inviarlo a quanti più contatti potevo. Per prima cosa ho notato che non era possibile inviare a più di 10 contatti contemporaneamente (limite di Android o del protocollo SMS?), quindi ho mandato più messaggi a 10 destinatari alla volta. Perchè ad alcuni ha inviato un sms e ad altri un mms? La mia intenzione era di inviare solo sms, ma non ho capito in base a quale regola si è attenuto il telefono. Ho sbagliato io qualcosa?
    Specifico di aver usato il client predefinito per i messaggi.

    Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare qualche chiarimento.
    Android fino alla morte.

    Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

    Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5


    "Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy