CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aspetto messaggi - dopo agg firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    aspetto messaggi - dopo agg firmware

    ciao a tutti...

    una curiosità: l'altro giorno ho aggiornato tramite kies il firmware (il mio gs2 è brand tim). aggiornamento tutto ok ma dopo mi sono accorta che l'aspetto degli sms è cambiato.. o meglio è tornato quello di default con i fumeggi gialli e azzurri e non trovo più l'opzione per cambiare appunto l'aspetto.

    è successo anche a voi? avete ancora l'opzione per modificare gli sms o è un problema mio?

    uffa.. io rivoglio l'aspetto con i gattini!!!

    ps. esiste un tema o qualche app specifica di terze parti per modificare l'aspetto degli sms?

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

    una curiosità: l'altro giorno ho aggiornato tramite kies il firmware (il mio gs2 è brand tim). aggiornamento tutto ok ma dopo mi sono accorta che l'aspetto degli sms è cambiato.. o meglio è tornato quello di default con i fumeggi gialli e azzurri e non trovo più l'opzione per cambiare appunto l'aspetto.

    è successo anche a voi? avete ancora l'opzione per modificare gli sms o è un problema mio?

    uffa.. io rivoglio l'aspetto con i gattini!!!

    ps. esiste un tema o qualche app specifica di terze parti per modificare l'aspetto degli sms?

    grazie a tutti!
    io uso handcent per gli sms..ed è completamente personalizzabile..se vuoi puoi mettere anche il tema di san valentino con tutti i cuoricini

  4. #3
    aleks11
    Guest
    Predefinito

    Entra nell' applicazione messaggi-->menù(è il tasto a sinistra del tasto home) --> impostazioni -->aspetto messaggi --> scegli quella con i gattini e in fine fai imposta aspetto ;-)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleks11 Visualizza il messaggio
    Entra nell' applicazione messaggi-->menù(è il tasto a sinistra del tasto home) --> impostazioni -->aspetto messaggi --> scegli quella con i gattini e in fine fai imposta aspetto ;-)
    da quando ho fatto l'aggiornamento firmware, quell'opzione non c'è più!!! è proprio questo il problema!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    da quando ho fatto l'aggiornamento firmware, quell'opzione non c'è più!!! è proprio questo il problema!!
    Ne avevamo già parlato... E' vero dopo l'aggiornamento firmware (io ho 3) quell'opzione è sparita!

    aspettiamo i prossimi aggiornamenti...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    anche con il KG2 e android 2.3.4 è sparita quell'opzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy