CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Doppia Domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Doppia Domanda

    Raga ho 2 domande da farvi...tra 3 giorni prenderò l'S2 e voglio chiedervi intanto come comportarmi con la carica della batteria la prima volta...non so se c'è bisogno di fare qualcosa in particolare.
    Seconda cosa ma facebook x Android com'è?? Non l'ho mai visto ne tantomeno usato...x cui se potete illuminarmi mi rendete molto felice

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Raga ho 2 domande da farvi...tra 3 giorni prenderò l'S2 e voglio chiedervi intanto come comportarmi con la carica della batteria la prima volta...non so se c'è bisogno di fare qualcosa in particolare.
    Seconda cosa ma facebook x Android com'è?? Non l'ho mai visto ne tantomeno usato...x cui se potete illuminarmi mi rendete molto felice
    Per la batteria non c'è nessun procedimento particolare, non c'è nemmno bisogno di scaricarla completamente e poi caricare con le nuove batterie! Per quanto riguarda Facebook per android è un po insolente specialmente con l ' ultimo aggiornamento ma credo ci siano delle applicazioni alternative anche se io non le uso! Se vuoi ti posso consigliare un negozio dove vendono il Galaxy S2 No brand con garanzia italiana ad un prezzo direi ottimo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che intendi per insolente? Cioè ti dice ad esempio quando ti contattano oppure se hai notifiche come se ricevessi un messaggio? Cmq ho letto la mail...e ho un negozio qui vicino a me che lo vende ad un prezzo molto simile cmq grazie =)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Che intendi per insolente? Cioè ti dice ad esempio quando ti contattano oppure se hai notifiche come se ricevessi un messaggio? Cmq ho letto la mail...e ho un negozio qui vicino a me che lo vende ad un prezzo molto simile cmq grazie =)
    Certo quello si, intendevo che è un lento

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà io ho goduto poco del mio Galaxy S2, quando mi è arrivato ha presentato dei difetti di fabbricazione e quando l' ho rispedito indietro per farmelo cambiare sono rimasto vittima delle poste che mi hanno perso il pacco!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah oddio che sfortuna...anche x questo io preferisco non prendere via internet alcune cose...so che c'è quella percentuale bassa che non ti arrivi la merce non per colpa del venditore purtroppo! Cmq grazie mille x le info =)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa importante è non spedire mai con poste italiane... Per fortuna il pacco era assicurato quindi ora dovrò attendere il rimborso! Tranquillo se ti serve altro chiedi pure!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'ultima domanda: quando lo compro c'è bisogno che subito faccio qualcosa?? Cioè devo aggiornarlo x forza? Installare qlks sul pc? Insomma come lo inizializzo al meglio?? =)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me è meglio che lo tieni come lo compri per un po... Poi se più avanti vuoi cambiare rom e murigare un po puoi anche farlo ma non è necessario... Magari leggendo quà e là valuti tu!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IglesiasAlex per il post:

    Kosmo91 (25-07-11)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda: quando lo compro c'è bisogno che subito faccio qualcosa?? Cioè devo aggiornarlo x forza? Installare qlks sul pc? Insomma come lo inizializzo al meglio?? =)
    Queste sono cose che capirai con l'esperienza nell'utilizzo quotidiano: se ti trovi bene con la rom stock e non hai alcun problema, allora aggiornare è inutile!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato RainbowZ per il post:

    Kosmo91 (25-07-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy