CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[INFO] Giudizi sul Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di gabryalba


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo terminale!! Ce l'ho da circa una settimana e per me i pro e i contro sono questi:

    PRO:
    - Schermo grande, brillante e colori molto accesi (le prime volte causano l'effetto "wow!" :o)
    - Navigazione web ottima e superveloce
    - Fluidità e velocità generale
    - Spessore ridotto
    - Peso molto contenuto
    - Fotocamera eccellente
    - Design (so che è soggettivo, ma a me piace tantissimo!)
    - Possibilità di creare cartelle e di esplorare/modificare le cartelle della sd senza programmi aggiuntivi
    - Possibilità di scattare screenshot senza root e senza programmi esterni
    - Possibilità di strisciare a destra e a sinistra un contatto per avviare una chiamata o inviare un messaggio

    CONTRO:
    - Durata la batteria (non ho i permessi di root e sono con una rom stock): non riesco a superare una giornata di utilizzo
    - Il telefono scalda un po' quando si usano app più pesanti come i giochi (si attesta sui 40 gradi raggiungendo raramente i 46 gradi, ma mettendolo qualche secondo sul davanzale della finestra si raffredda velocemente raggiungendo i 31-34-36 gradi)
    - Alcune app preinstallate inutili (Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Samsung Movies, i 4 hub, ecc) che, rimanendo attive in background, influiscono sull'autonomia della batteria
    - Schermata di sblocco (de gustibus: preferisco quella classica di android o quella della Sense 3 di htc)

    Comunque ripeto che è veramente un device stupendo!!
    Ultima modifica di gabryalba; 26-07-11 alle 22:34




    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il miglior smsrtphone mai provato... E ne ho avuti molti... Scegli il top questa volta samsung ha tirato fuori un gioiellino


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ------

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anzitutto devo fare una premessa:

    per anni ho usato Wmobile dai vecchi Qtek 2020- 9090- 9000 fino al samsung omnia 1 ( un gran terminale) e l'Omnia 2 ( un gran bidone).

    Sono così passato ad android con il galxy s ( veramente azzeccato) per poi fare la pazzia e prendermi il galaxys 2.

    Devo dire che il nuovo gioiello di casa samsung è nettamente superiore a tutti i precedenti.
    La batteria dura poco? non direi.... visto che una giornata la fa senza grossi problemi; da anni mi sposto con caricabatterie da viaggio e cavi usb quindi non vedo differenze con gli altri terminali della stessa fascia (palmari o quant'altro).

    L'unica cosa secondo me importante per un terminale è che ci sia un seguito negli sviluppi dei stw e che il modello non venga subito soppiantato!!
    (l'Omnia 1 fu un successo strepitoso tanto che il suo successore omnia2 non godette di tale fama e fu soppiantato immediatamente; i stw per l'omnia 2 sono pochissimi e questo a dimostrazione del bidone che all'epoca costava 500 eurozzi
    Il galaxys è stato un vero successo; è un terminale ormai ben rodato ed ottimizzato, speriamo che samsung faccia lo stesso con il gs2 perchè i presupposti ci sono tutti.

    Ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lo sto usando da un mesetto e mi trovo molto bene venivo da un nokia 5800

    il fatto che scalda si vede solo se usi giochi hd altrimenti è normale

    e cmq secondo me non scalda la batteria ma la cpu


    La batteria dura poco questo è il suo difetto è anche vero che mandare lo schermo e che schermo e la cpu è normale che duri poco

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gem74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho dato via un 4 g 32 ,non esiste confronto,poi se metti spb ,ciao metti la freccia a vai oltre.vai tranquillo

    Inviato dal mio sgs2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Numero uno poke parole in tutto e va da dio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gem74 Visualizza il messaggio
    Io ho dato via un 4 g 32 ,non esiste confronto,poi se metti spb ,ciao metti la freccia a vai oltre.vai tranquillo

    Inviato dal mio sgs2
    Quotone, SPB è stupendo, ho il cell da un mese e mi trovo da Dio, SPETTACOLO !!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Abbandonato iphone per il GS2...all'inizio con molta titubanza.
    Come diceva qualcuno più sù,all'inizio hai bisognodiun pò di temepo per capire android,mapoi ti rendi conto cheè un universo infinito! E su un terminaledel genere è fantastico. La batteria dura quanto quella dell'iphone ( avevo un 3GS),e secondo me non scalda poi così tanto-io però non gioco molto a lungo.
    La fotocamera è spettacolare, ha tantissime opzioni.
    E' velocissimo e pure leggerissimo; la scocca posteriore ti fa agitare ogni volta che la togli ( se la togli).
    Non ho trovato veritiera la storia dello schermo anti-impronte, purtroppo, e le cuffiette in dotazione io le trovo scomodissime.
    Ce l'ho da un mese lo adoro e ancora non ho scoperto tutto di lui!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo che ho avuto la maggior parte dei migliori terminali sul mercato compreso i ph.4.
    Si è vero la betteria è l'unica pecca che preciso dura tranquillamente una giornata ma con qualche apps che trovi nel market va molto meglio.Per il resto si merita il titolo di miglior terminale al mondo.
    Ps non ho mai navigato da.nessun terminale con questa velocità,per non parlare dei video full hd.
    Spero ti esserti stato di aiuto...
    Compralo senza pensarci..ciao ciao..


    Inviato dal mio gs2...by Sayan080

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy