CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[DOMANDA] Indeciso: lo riprendo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tix
    Tix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Indeciso: lo riprendo?

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato un SGSII presso una famosa catena di elettronica (dal logo bianco, nero e rosso). Dopo pochi giorni mi sono accorto di avere il "famoso" alone circolare in basso a destra. Ho riportato il terminale al negozio per la sostituzione e lì mi hanno detto che, lo avrebbero sostituito, ma che se anche il successivo avesse avuto lo stesso problema allora avrei dovuto tenerlo così ed eventualmente mandarlo in assistenza! Viste le circostanze ho lasciato il telefono e mi sono fatto fare un buono.

    Il problema è che, da allora, non faccio altro che "seguire" gli sviluppi del SGS2 tra vari forum, apprendendo tutto sui difetti e/o problemi segnalati. In considerazione del prezzo, sinceramente riesco difficilmente a tollerare difetti facilmente riscontrabili già dopo qualche ora di utilizzo! Adesso vi chiedo di non iniziare a dire tutti che è lo smartphone migliore del mondo, il più veloce, ecc. L'ho avuto tra le mani per una settimana e l'ho provato bene... Ma, cavolo, mi domando: quando l'hanno costruito, l'hanno mai acceso e provato? Si saranno accorti del fatto che scalda, o no?!? Si saranno accorti che la batteria dura un po' poco, o no?!? E allora, perché non hanno ovviato? Certo, per "loro" è facile, fanno uscire un fantomatico SGS 2+ nel quale mettono tutto a posto...e il gioco è fatto! Ma per chi ha acquistato il "vecchio"? Credo che il problema sia nella rapidità con la quale devono succedersi i vari modelli, al punto da non lasciare il tempo per fasi di testing serie! E in questo vortice di modelli che si susseguono, oltre ai vari aloni sullo schermo, non vorrei trovarmi a spendere "un sacco di soldi" per un telefono che dura un'estate (nel senso che con l'uscita in autunno dei nuovi prodotti, a distanza di poche settimane sarà magari già superato!).
    Scusate lo sfogo...ma sinceramente non riesco proprio a decidermi...e questa situazione mi sta un po' logorando!
    Grazie a tutti e, in particolare, a chi vorrà oggettivamente dire la sua senza "tifare" a prescindere per il SGS 2!
    Tix

    P.S.: Ma degli aloni allo schermo cosa sapete: le "mandate" difettate sono finite? Oppure vengono segnalati ancora casi simili?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Beh se non sbaglio il fantomatico alone spariva da solo dopo alcuni giorni,ma non ho seguito bene la vicenda quindi potrei sbagliarmi,tuttavia non ho più letto nulla a riguardo quindi ipotizzo siano apposto ora...
    Per il discorso della longevità come ben puoi immaginare è ovvio che si susseguano modelli...devono pur vendere x campare loro,a detta di molti me compreso il gs2 è forse uno dei terminali usciti meglio sul mercato in termini di ottimizzazione,lo ha detto pure il team cyano,e per ora samsung procede al ritmo di 3-4 upgrade al mese,ufficiali e non quindi non vedo di cosa lamentarsi,ovvio che se vuoi sempre l'ultimo non avrai mai niente..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Premetto che vengo da un Galaxy S e volendo provare qualcosaltro ero tentato fortemente dall'iphone 4 e dal Galaxy 2, con prevalenza sul primo. Per una strana coincidenza ho avuto tra le mano l'iphone 4 di mio cognato, di mia nipote e un Galaxy 2 di un mio collega. Beh, non voglio passare da fanboy, anche perchè come ripeto ero orientato a prendere l'iphone, ma sinceramente il Galaxy 2 mi sembra che stia una spanna sopra. Per i difetti concordo con te che basterebbe un minimo di attenzione da parte dei produttori per evitare tanti problemi agli acquirenti ma purtroppo il mercato è questo. Basti pensare al problema della ricezione dell'iphone 4 all'uscita e parliamo di un apparecchio che al momento del lancio in molti hanno sborsato più o meno 1000 euro.....
    Morale, sono strafelice di aver scelto il galaxy 2
    Ultima modifica di flok2000; 29-07-11 alle 00:54

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    io ho il cerchio dal day one fne maggio e sta ancora li
    Uso galaxy note 3 white

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    aquistato i primi di Luglio...nessun cerchio ne cambio di luminosità da Sx a Dx....Comunque prima di questo SII l'ultima esperienza smartphone che ho avuto e stata con un Qtek2020......con un balzo del genere ora la mia paura è che se metto mano su un qualsiasi terminale attuale al di fuori di questo Galaxy lo vedrei come un catorcio

  7. #6
    Tix
    Tix non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criminalce Visualizza il messaggio
    con un balzo del genere ora la mia paura è che se metto mano su un qualsiasi terminale attuale al di fuori di questo Galaxy lo vedrei come un catorcio
    In effetti anch'io sto valutando "alternative": ma o risparmierei relativamente poco, oppure per andare a spendere intorno ai 300/400 euro al max il livello di prestazioni dei terminali scende in proporzione veramente tanto!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    lascia stare.
    Se il buono non ha scadenza, aspetta l'autunno per prendere iphone 5. Te lo dice uno che ha il GS2 e ne è comunque molto molto soddisfatto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato circa due settimane fa', sono stato possessore di un iphone3g dal 26 novembre 2008 ad oggi e quando quest'ultimo mi ha abbandonato a causa della batteria completamente esaurita... ero orientato sull'acquisto dell'iphone 4g ma.... volevo provare android! risultato... android per sempre!! il galaxy s2 è fantastico molto personalizzabile e molto molto versatile con l'iphone devi sbloccarlo e sperare che vada tutto bene, è troppo un sistema chiuso! sono felicissimo di aver acquistato il galaxy2

  10. #9
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    lascia stare.
    Se il buono non ha scadenza, aspetta l'autunno per prendere iphone 5. Te lo dice uno che ha il GS2 e ne è comunque molto molto soddisfatto.
    iphone.... brrrr piuttosto meglio la peste ! Android forever!
    Io lo priprenderei, magari ti danno un esemplare che non ha problemi come è successo a me

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    iphone.... brrrr piuttosto meglio la peste ! Android forever!
    Io lo priprenderei, magari ti danno un esemplare che non ha problemi come è successo a me
    ..esperienza personale, possedevo un iphone 4, bellissimo apparecchio, ho comprato il galaxy S2, oltre a non aver nessun difetto lo reputo molto più " sfruttabile " dell'iphone, mi permette di sbizzarrirmi come meglio credo con le configurazioni e posso finalmente passare e ricevere tutto quello che voglio ( filmati, fotografie, file ecc.ecc )senza nessuna limitazione, cosa che invece con iphone non potevo fare, conlusione ho regalato l'iphone a mio figlio e ho comprato un altro galaxy s2 per la moglie e anche questo non ha nessun difetto............ personalmente quindi con quel buono ricomprerei il galaxy

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy