CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Chiaritemi le idee!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ti diro che su questo device la rom stock e impressionante
    Solitamente a parte le sense di htc a livello di stock ho molte perplessita ma onestamente samsung ha fatto un lavorone.Le mod ovviamente ci mettono del loro ma mai come su questo device le differenze reali si discostano di molto,nemmeno in caso di rom aosp che solitamente a livello di reattivita sono di molto superiori.Il tutto probabilmente e aiutato dall hardware ..la stessa cosa la noto infatti sull LG 2X

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sicuramente l'hardware del sgs2 è una spanna superiore agli altri il che aiuta molto.Infatti io sono già molto soddisfatto del device cos'ì com'è e farei giusto il rooting per il momento

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'emozione non ha voce e allora vi scrivo cosí mi distraggo un pò. Beh per farla breve grazie a voi ho rootato il mio sgs2.Grazie a tutti. Domandina, lavoro in una cella frigo dai 2 ai 4 gradi e la temperatura della batteria arriva a 13 gradi. Questo può avere effetti negativi sulla vita della mia batteria? Ho notato invece che dopo aver fatto il root la temperatura della batteria é salita a 53 gradi é normale? in questo momento cell. in carica e temperatura a 44


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy