CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

osservazione su batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nitrous


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    la connessione dati 3G/H consuma tantissima batteria.. è normale
    io una volta ho dimenticato di spegnere il cellulare di notte, con wifi attivo e dopo 7 ore ho trovato solo il 2% di batteria in meno
    è chiaro che lasciandolo in standby non consuma niente.. il problema sta nel consumo durante l'uso, che è altissimo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiom277 Visualizza il messaggio
    Approfitto del topic per fare una domandina: voi il telefono di notte lo tenete acceso? Io l'ho lasciato acceso con gps, wifi o altri programmi chiusi e la mattina l'ho trovato con 10% di carica in meno! È normale?? Monto la rom darkyrom! A voi di quanto si scarica di notte?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    di notte con tutto spento e sotto segnale 3G alto da circa 2%max 3% in 8 ore..

    hai modo di verificare se passa da 3G a GSM spesso? questo fa consumare parecchia batteria altrimenti prova a bloccarlo su GSM e vedrai che consuma quasi niente! ogni tanto lo blocco su tim in ufficio dove H3G prende pochissimo e la batteria oggi in 10 ore (da quando l'ho scollegato dalla carica) e' calata solo del 3% e ho ricevuto solo 3 sms...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyroby
    Approfitto del topic per fare una domandina: voi il telefono di notte lo tenete acceso? Io l'ho lasciato acceso con gps, wifi o altri programmi chiusi e la mattina l'ho trovato con 10% di carica in meno! È normale?? Monto la rom darkyrom! A voi di quanto si scarica di notte?





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App




    di notte con tutto spento e sotto segnale 3G alto da circa 2%max 3% in 8 ore..



    hai modo di verificare se passa da 3G a GSM spesso? questo fa consumare parecchia batteria altrimenti prova a bloccarlo su GSM e vedrai che consuma quasi niente! ogni tanto lo blocco su tim in ufficio dove H3G prende pochissimo e la batteria oggi in 10 ore (da quando l'ho scollegato dalla carica) e' calata solo del 3% e ho ricevuto solo 3 sms...

    Mmm non penso che effettui tutti questi passaggi, io ho la wind e da me prende benissimo! Mah! Penso che devo calibrarla, ho notato che dopo caricato al 100% mi scende al 97%! Avevo letto di questo problema in qualche altro topic! Devo ritrovarlo!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy