CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Perplessità prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perplessità prima dell'acquisto

    Salve, ho appena ordinato il terminale, girovagando in rete ho trovato lamentele il merito a 3 difetti in particolare, secondo me abbastanza fastidiosi:

    1) Alone rosa che compare nelle foto scattate in determinate condizioni di luce (sul bianco in particolare);
    2) Alcuni hanno lamentato la presenza di un alone sul display in basso a destra;
    3) Un lato del display risulta essere leggermente più giallognolo rispetto all'altro (non ricordo di preciso quale).

    Volevo sapere, da chi lo possiede, se questi difetti sono comuni a tutti o se quelli che si sono lamentati sono stati semplicemente sfortunati.
    Inoltre se con gli aggiornamenti si risolve qualcosa in merito al problema delle foto.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io nn ho nessuno problema di questi e lo preso ormai da fine giugno io te lo consiglio vivamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Io nn ho nessuno problema di questi e lo preso ormai da fine giugno io te lo consiglio vivamente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si infatti l'ho già preso
    Volevo solo rassicurarmi un po', magari si trattava dei primi lotti in cui è normale avere qualche problemino. Te non hai nemmeno il problema delle foto rosa?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena ordinato il terminale, girovagando in rete ho trovato lamentele il merito a 3 difetti in particolare, secondo me abbastanza fastidiosi:

    1) Alone rosa che compare nelle foto scattate in determinate condizioni di luce (sul bianco in particolare);
    2) Alcuni hanno lamentato la presenza di un alone sul display in basso a destra;
    3) Un lato del display risulta essere leggermente più giallognolo rispetto all'altro (non ricordo di preciso quale).

    Volevo sapere, da chi lo possiede, se questi difetti sono comuni a tutti o se quelli che si sono lamentati sono stati semplicemente sfortunati.
    Inoltre se con gli aggiornamenti si risolve qualcosa in merito al problema delle foto.
    Grazie.
    Ciao io sinceramente non ho nessuno di questi problemi... l' sgs2 è una bomba..a mio parere il miglior smartphone in commercio fino ad ora... unico difetto la batteria dura poco.. e ha un grande consumo di ram..ma ne ha anche tanta!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Ciao io sinceramente non ho nessuno di questi problemi... l' sgs2 è una bomba..a mio parere il miglior smartphone in commercio fino ad ora... unico difetto la batteria dura poco.. e ha un grande consumo di ram..ma ne ha anche tanta!!
    Potresti descrivere come usi il tel e quante ore ti dura la batteria?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe12 Visualizza il messaggio
    Potresti descrivere come usi il tel e quante ore ti dura la batteria?
    Il tempo di durata della batteria varia molto... se lo usi come un telefono normale..cioè per chiamare scrivere messaggi e poco altro ti dura nche 2 giorni... io lo uso per tutto chiamare scrivere..facebook twitter google+, e mail, musica, foto, video, applicazioni, internet... e se smanetto tanto tanto dura meno di 12 ore...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andreacapo88 per il post:

    peppe12 (02-08-11)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra che l'alone sul display sia leggenda metropolitana, ma c'è chi dice che sono residui di colla non vaporizzati e dopo qualche ora sìdi accensione scompaiono...però sono rumors, ai fatti mai visti

    Le foto sono ottime, ricorda solamente che è un cellulare e non una reflex

    Per la batteria, le variabili in gioco sono enormi, qui ho downclocckato il processore a 800Mhz, le prestazioni globali non diminuiscono, ma in compenso c'è maggior durata batteria e minor surriscaldamento del terminale, sempre con un uso moderato


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io, nessun problema di quelli descritti, e cel'ho dal 26 giugno.
    sono contentissima!
    La batteria dura tanto quantomi durava quella di iphone 3gs, col quale però si faceva mooolto meno.
    Per quanto riguarda il surriscaldamento, probabilmente dipende da cosa ci fai, a me scalda molto poco-l'unica cosa che non faccio più di tanto è giocare!
    Buon divertimento, goditiil tuo terminale!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di susaccu


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    anche io, nessun problema di quelli descritti, e cel'ho dal 26 giugno.
    sono contentissima!
    La batteria dura tanto quantomi durava quella di iphone 3gs, col quale però si faceva mooolto meno.
    Per quanto riguarda il surriscaldamento, probabilmente dipende da cosa ci fai, a me scalda molto poco-l'unica cosa che non faccio più di tanto è giocare!
    Buon divertimento, goditiil tuo terminale!
    preso da circa due settimane reduce da Iphone4 (da premettere grande dispositivo) cambiato solamente per (chiusura SW dettata da Apple)

    non mi massacrate
    allego alcune cose.
    1 non parliamo del display il retina rimane sempre il migliore
    per le problematiche descritte sopra non ne riscontro nemmeno una, anzi sono soddisfattissimo della telecamera proprio ieri facevo il confronto con l'iphone4 vinta!! ma non avevo dubbi.
    2 sono contento del cambio Epocale grande dispositivo, peccato per la batteria non arrivo nemmeno a fine serata Uffa ma risolvo comprando quanto prima una bella batteria da tenere sempre con me
    3 unico difetto che devo ancora capire come muovermi, sul display avvolte specialmente con lo sfondo bianco , vedo impresso il marchio android, che era impresso sopra alla pellicola quando lo comprato, approfitto cosa devo fare per levarlo ??????
    Susaccu
    LG G3 MITICO
    Software
    CHUPA CHUPS ROM 3.0

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prova a passare un panno morbido x vetri imbevuto cn un po di quasar un pulivetro ottimi anke per lcd ecc io lo pulisco cn quello dopodike tolto la makkia della pellicola e aloni vari netti una pellicola salva schermo e guscio le vendono in abbinato e pulisci anke li unti con il quasar sulla pellicola e vai rranquillo un abbraccio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy