CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Kies non rileva il dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Kies non rileva il dispositivo

    Ho anche aggiornato kies all'ultima versione, ma proprio non lo vuole riconoscere il kies. Il cell è rootato versione ke7 con cwm. Ovviamente l'ha riconosciuto solo quando era originale senza root e ho la spunta disabilitata da applicazioni sviluppo debug usb. Dovrò dire addio a kies? Sistema operativo win7 32bit aggiornato e senza infezioni e fesserie varie. Ho provato pure a collegare il dispositivo con il launcher tw di default ma non cambia niente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Up, vi funziona bene a voi il kies? Ho provato a installarlo anche su un altro pc e stessa cosa non me lo riconosce.

    Invece se collego il wave lo riconosce all'istante, quindi presumo che non dipenda da kies ma da qualche app che va in esecuzione e blocca la connessione con kies.
    Ultima modifica di manudroide; 07-08-11 alle 10:23

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, guarda di nn aver attivato il Degub USB nelle "Impostazioni" - "Sviluppo".....a me faceva così!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloT Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda di nn aver attivato il Degub USB nelle "Impostazioni" - "Sviluppo".....a me faceva così!!!
    Certo è la prima cosa che ho controllato e ho chiuso pure tutte le app in esecuzione. Cmq quando lo collego esce il cavetto con una scritta sotto mtp application e le 2 freccette del kies girano in continuazione ma non rilevano il dispositivo. Collegando il wave invece subito lo vede. Questo problema lo faceva anche col wave quando gli mettevo delle rom ufficiose. Poi aggiornando a quella ufficiale tramite vari flash delle precedenti versione kies riuscì a vederlo e così feci l'aggiornamento ufficiale e ora va bene sempre. Ho provato pure su un altro pc con win xp e stessa cosa, quindi presumo provenga dal cell. Ovviamente ho provato pure a cambiare le porte usb sia frontali che posteriori del pc. Bhò credo che userò odin e addio kies

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy