CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Videochiamare con skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    sei sicuro? a me funziona perfettamente. Una cosa importante: se si chiama un pc, verificate che l'interlocutore abbia una versione di skype aggiornata; io ho provato con un'amica che non aveva aggiornato la versione pc e non ci vedevamo; appena ha fatto l'agg è andato tutto bene.
    @pelourinho: entra nella app,apri il menu ( "tasto" sinistro) e seleziona "informazioni": la versione di skype deve essere 2.1.0.46

    ciao!
    io ho fatto l'aggiornametno ieri sera dopo aver letto i vs consigli, dopo ci riprovo.

    ciao e grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quali sono i costi?
    nel senso: se si chiama con skype da pc a smartphone, chi riceve la telefonata ha come unico costo il traffico dati per la normale connessione a internet o ci sono costi aggiuntivi?
    Il fatto è che mi sono giocata 30 euro di traffico. Ho chiamato il mio operatore per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che ci sono problemi loro interni......e che entro sta sera avrebbero risolto il problema.
    Mi è però sorto il dubbio che quei 5 minuti di videochiamata skype (peraltro ricevuta e non effettuata) abbiano avuto il loro peso...
    PS: la videochiamata è fantastica e si vede e sente benissimo.....tutt'è verificare se ne valga la pena....
    Ultima modifica di wizzy; 08-08-11 alle 14:44

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizzy Visualizza il messaggio
    Quali sono i costi?
    nel senso: se si chiama con skype da pc a smartphone, chi riceve la telefonata ha come unico costo il traffico dati per la normale connessione a internet o ci sono costi aggiuntivi?
    Il fatto è che mi sono giocata 30 euro di traffico. Ho chiamato il mio operatore per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che ci sono problemi loro interni......e che entro sta sera avrebbero risolto il problema.
    Mi è però sorto il dubbio che quei 5 minuti di videochiamata skype (peraltro ricevuta e non effettuata) abbiano avuto il loro peso...
    PS: la videochiamata è fantastica e si vede e sente benissimo.....tutt'è verificare se ne valga la pena....
    nessun costo aggiuntivo però devi vedere se il tuo peratore permette il voip! molti lo bloccano e lo vietano e voglio soldi in più per averlo! Io l'ho reputato un buon motivo per mandare a quel paese certi operatori e vado benissimo con h3g!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    wizzy (08-08-11)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    nessun costo aggiuntivo però devi vedere se il tuo peratore permette il voip! molti lo bloccano e lo vietano e voglio soldi in più per averlo! Io l'ho reputato un buon motivo per mandare a quel paese certi operatori e vado benissimo con h3g!
    sono con 3 anche io.....quindi non mi è costato nulla ricevere la chiamata .. meno male

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    tranquilla Wizzy, non si paga nulla a meno che tu chiami numeri di tel fissi o cellulari ma non su skype, bensì al loro numero. Solo che per poter chiamare hai bisogno di crediti e per averli devi comprarli sul sito di skype, l'operatorenon può addebitarteli
    hai ragione, skype è una cosa meravigliosa! e la 3 pure, perchè ci consente di usare al massimo questo smartfone! pensa che una mia amica che ha un altro operatore non può nemmeno utilizzare il suo samsung come router per wifi devices, dovrebbe farsi una opzione in più oltre quella prevista per il traffico dati...

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    tranquilla Wizzy, non si paga nulla a meno che tu chiami numeri di tel fissi o cellulari ma non su skype, bensì al loro numero. Solo che per poter chiamare hai bisogno di crediti e per averli devi comprarli sul sito di skype, l'operatorenon può addebitarteli
    hai ragione, skype è una cosa meravigliosa! e la 3 pure, perchè ci consente di usare al massimo questo smartfone! pensa che una mia amica che ha un altro operatore non può nemmeno utilizzare il suo samsung come router per wifi devices, dovrebbe farsi una opzione in più oltre quella prevista per il traffico dati...
    occhio che con le nuove attivazioni da un anno a questa parte il discorso del wifi sharing vale anche x 3
    il traffico dati e consentito solo dallo smartphone quindi...ocio

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    tranquilla Wizzy, non si paga nulla a meno che tu chiami numeri di tel fissi o cellulari ma non su skype, bensì al loro numero. Solo che per poter chiamare hai bisogno di crediti e per averli devi comprarli sul sito di skype, l'operatorenon può addebitarteli

    hai ragione, skype è una cosa meravigliosa! e la 3 pure, perchè ci consente di usare al massimo questo smartfone! pensa che una mia amica che ha un altro operatore non può nemmeno utilizzare il suo samsung come router per wifi devices, dovrebbe farsi una opzione in più oltre quella prevista per il traffico dati...


    occhio che con le nuove attivazioni da un anno a questa parte il discorso del wifi sharing vale anche x 3

    il traffico dati e consentito solo dallo smartphone quindi...ocio

    Io ho la vecchia superinternet alla quale nn rinuncerei mai.. in ogni caso ti staccherebbero il servizio non di dovrebbero accreditare costi aggiuntivi, comunque stiamo parlando di voip, non di tethering! Il voip che io sappia con tre é consentito!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    Io ho la vecchia superinternet alla quale nn rinuncerei mai.. in ogni caso ti staccherebbero il servizio non di dovrebbero accreditare costi aggiuntivi, comunque stiamo parlando di voip, non di tethering! Il voip che io sappia con tre é consentito!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    tu si ma vallo a dire a chi sopra parlava di tethering,,, se ha la nuova superinternet occhio oltre all opzione legalmente paghi anche altro e chiaramente esposto nelle clausole
    Resta il fatto che 3 e sempre il top anche io ho la vecchia super anzi ne ho 3

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono quella che parlava del tethering...urka, non lo sapevo buono a sapersi-a dire il vero non l'ho mai usato, ma sapevo che era possibile all'epoca dell'uscita del Samsung Wave-quindi un anno fa.
    mi scuso per l'OT, voleva essere un attacco alla concorrenza...mami sono autoaffondata!!

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non capisco....da quello che dite non avrei dovuto pagare nulla. Ho 50 mb al giorno (mai sforati e sempre avanzati) ...l'unica cosa che ho fatto di diverso oggi è stata una connessione in videochiamata di 12 minuti con un pc (e oltre tutto è il pc che ha effettuato la chiamata.....io ho solo risposto.....)
    Ho richiamato la 3 per chiedere perchè mai mi avessero tolto 30 € e loro mi hanno risposto che ho effettuato 46 mb di traffico oltre i 50 gratis! non ho parole...
    Cmq mi hanno detto di richiamare domani che saranno più precisi....
    bah.....mi sa che era meglio se rimanevo con la vodafone...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy