CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Problema aloni sul display, cosa faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Che poi con luminosità impostata al max non si nota; ma messa più bassa si vede. Il tipo del negozio ha tentato di dirmi tienilo sempre al max, ma me lo stavo mangiando; gli ho detto: "la batteria poi quanto mi dura? Mezza giornata??".

    Oggi o domani ci vado e vediamo se me ne dà un altro... lui ha detto di provare questo per vedere se peggiora il giallore. Ieri sera ho navigato su internet in una stanza buia e si vedeva bene!!! Che nervoso!! Maledetto a me che ho voluto cambiare cell!!
    Buona fortuna x domani allora...

    cmq io ora che ci penso la luminosità da quando lo ho comprato ad oggi lo ho sempre tenuta al massimo.. mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e x fortuna non sembra avere il difetto... ho sudato 7 camice xdxd

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    zagl (16-09-11)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Buona fortuna x domani allora...

    cmq io ora che ci penso la luminosità da quando lo ho comprato ad oggi lo ho sempre tenuta al massimo.. mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e x fortuna non sembra avere il difetto... ho sudato 7 camice xdxd
    Io l'ho impostata in automatico, quindi in luoghi bui la luminosità va al minimo.

    P.S. sei stato fortunato!!

  5. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Io l'ho impostata in automatico, quindi in luoghi bui la luminosità va al minimo.

    P.S. sei stato fortunato!!
    la cosa mi sembra troppo strana.. compro uno smartphone è questo non ha difetti... impossibile xdxd

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la cosa mi sembra troppo strana.. compro uno smartphone è questo non ha difetti... impossibile xdxd

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Buona fortuna x domani allora...

    cmq io ora che ci penso la luminosità da quando lo ho comprato ad oggi lo ho sempre tenuta al massimo.. mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e x fortuna non sembra avere il difetto... ho sudato 7 camice xdxd
    Sabato il rivenditore me l'ha ritirato un'altra volta e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
    Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy