CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Problema aloni sul display, cosa faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Problema aloni sul display, cosa faccio?

    Salve a tutti,

    due orette fa ho comprato il galaxy s2 da un centro 3. Pur avendolo controllato prima dell'acquisto, a causa delle forti luci del supermercato, non sono riuscito ad accorgermi degli aloni presenti sul display, ma di cui mi sono accorto solo dopo esser arrivato a casa.

    Ora non saprei come agire:
    1. aspetto come consigliato 2-3 giorni con la speranza che si asciughino (colla?)
    2. vado a farmelo sostituire, ma con il rischio che il loto sia tutto uguale, quindi con gli stessi "problemi"

    Il device funziona perfettamente e questo è l'unico problema (oltre al fatto che tende un pochino al giallo nella parte sinistra, ma su sfondo bianco tende all'azzurro !)

    Vi posto delle foto che ho appena fatto:


    1. http://i52.tinypic.com/34y45cp.jpg
    2. https://dl-web.dropbox.com/get/2011-...jpg?w=afadd589


    come potete vedere gli aloni sono abbastanza evidenti.
    Si vedono maggiormente con la luminosità al minimo e con poca luce ambientale, ma si riescono a distinguere perfettamente anche con la luminosità al massimo.

    Si riescono a vedere solo sul grigio e sul marroncino.



    Voi come mi consigliate di procedere ?


    Cordiali Saluti,
    RainbowZ


  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Attendi 2 giorni, se è colla si asciuga e sparisce tutto, altrimenti fattelo sostituire
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ti propongo l'affare del secolo, ti do nexus s non affetto da alcun alone in cambio. La ritengo una cosa profondamente sensata nel caso in cui tu la faccia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Naturalmente cerca di non telefonare e di nn ricevere, se superi i 15minuti potrebbero non cambiartelo subito....lasciando il display acceso dovrebbe asciugarsi, carica un film e guardatelo

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io direi di portarglielo indietro domani e te lo fai sostituire senza che effettui 15 min di kiamate xche nn deve presentare sti aloni o cose strane io ne ho due e nn ho avuto sti problemi e un tuo diritto oltre che.x legge te lo devono.cambiare xche e difettato dal nascere


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    Naturalmente cerca di non telefonare e di nn ricevere, se superi i 15minuti potrebbero non cambiartelo subito....lasciando il display acceso dovrebbe asciugarsi, carica un film e guardatelo
    non posso telefonare? vabbè non è un problema

  8. #7
    Androidiano L'avatar di bombolosmart


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, per il fattore 15 minuti anche se...c'è una procedura hard reset con i numeri ( non so se nei post in rilievo sul "sapevate che" )e penso dovrebbe cancellarti il timer chiamate, ma non sono sicuro di ciò

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombolosmart Visualizza il messaggio
    Si, per il fattore 15 minuti anche se...c'è una procedura hard reset con i numeri ( non so se nei post in rilievo sul "sapevate che" )e penso dovrebbe cancellarti il timer chiamate, ma non sono sicuro di ciò
    Ma io l'ho appena preso, non ho ancora fatto una chiamata .

    Comunque domani provo a cambiarlo e così mi metto l'anima in pace. Stare a guardare ogni 10min se si sono asciugate o no mi fa diventare stressato

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Scusate doppio post ma non riesco a editare dal telefono.

    Ho scoperto da dov'è derivato il problema! Avete presente la pellicola che si trova inizialmnete sul telefono? Bene, il mio telefono è stato tatuato da quella pellicola. Aprendo una nuova cartella nella home è possibile distinguere (difficilmente) le scritte AMOLED nel primo semicerchio in alto e sotto il cerchio (stampo del robotino verde) si puó distinguere la scritta ANDROID.
    In poche parole mi hanno dato un cellulare che è stato in vetrina. I segni non riesco a toglierli perchè il display è stato realmente tatuato! Una cosa inconcepibile! Si sono permessi di darmi un cellulare che forse fino al giorno prima era in vetrina.
    Il venditore se non fosse stato per mia solecitazione non avrebbe nemmeno aperto la scatola per controllare lo stato del device, e questo è la prova che lui sapeva benissimo questa cosa, ma per mia sfiga non sono riuscito, a causa delle luci, a vedere nessun diffetto al momento dell'acquisto.
    Fra l'altro la pellicola é stata rimossa dal venditore mentre ra do fronte a me.

    In poche parole: domani vado li e se non risolvono tutti i danni, faccio chiudere baracca a h3g


    Yo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Scusate doppio post ma non riesco a editare dal telefono.

    Ho scoperto da dov'è derivato il problema! Avete presente la pellicola che si trova inizialmnete sul telefono? Bene, il mio telefono è stato tatuato da quella pellicola. Aprendo una nuova cartella nella home è possibile distinguere (difficilmente) le scritte AMOLED nel primo semicerchio in alto e sotto il cerchio (stampo del robotino verde) si puó distinguere la scritta ANDROID.
    In poche parole mi hanno dato un cellulare che è stato in vetrina. I segni non riesco a toglierli perchè il display è stato realmente tatuato! Una cosa inconcepibile! Si sono permessi di darmi un cellulare che forse fino al giorno prima era in vetrina.
    Il venditore se non fosse stato per mia solecitazione non avrebbe nemmeno aperto la scatola per controllare lo stato del device, e questo è la prova che lui sapeva benissimo questa cosa, ma per mia sfiga non sono riuscito, a causa delle luci, a vedere nessun diffetto al momento dell'acquisto.
    Fra l'altro la pellicola é stata rimossa dal venditore mentre ra do fronte a me.

    In poche parole: domani vado li e se non risolvono tutti i danni, faccio chiudere baracca a h3g

    Yo.

    Che la forza sia con te Figliolo good luck! ! ! ! Quando possono ci provano sempre
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy