CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Caricabatteria da auto non carica!!!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    sai, le prestazioni mi intetessano ma non a discapito della durata della batteria... secondo te (voi) qual'č la combinazione che restituisce il compromesso migliore? Chiedo scusa se sono OT


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Come ti ho scritto prima, rom stock + kernel stock. Oppure modifichi i voltaggi con setcpu ma li si va sul modding
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domattina rimetto tutto stock e vedo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitā
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    Domattina rimetto tutto stock e vedo...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Facci sapere ovviamente, molto interessante come "caso"
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eccomi qui con il nuovo test, allora effettuati tutti i wipe, reinstallata la rom stock ed il kernel KG6 rootato e reinstallato tutto con titanium. Batteria al 100% e calibrata con battery calibrator. Sono partito con la batteria al 100% con il caricabatterie inserito e con 100km la batteria č scesa del 4%. Al viaggio di ritorno se ne č andato il 23% senza caricabatteria. posso dire di essere soddisfatto consapevole che non credo si possa fare di pių. Ovviamente i processi che succhiano memoria erano freezati e wi fi e 3G disattivati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigjoe2x Visualizza il messaggio
    eccomi qui con il nuovo test, allora effettuati tutti i wipe, reinstallata la rom stock ed il kernel KG6 rootato e reinstallato tutto con titanium. Batteria al 100% e calibrata con battery calibrator. Sono partito con la batteria al 100% con il caricabatterie inserito e con 100km la batteria č scesa del 4%. Al viaggio di ritorno se ne č andato il 23% senza caricabatteria. posso dire di essere soddisfatto consapevole che non credo si possa fare di pių. Ovviamente i processi che succhiano memoria erano freezati e wi fi e 3G disattivati...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ribadisco il mio concetto....non usate battery calibrator o altro e quando volete fare un deep clean del galaxy S2 non richiamate le apps con titanium ecc...fate tutto ex novo e non avrete problemi....solo cosi potete valutare il reale e corretto funzionamento di una ROM o di un check di eventuali problemi hardware...cioe' essendo veramente sicuri di un'installazione pulita

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo questo problema, dal momento che con qualsiasi navigatore utilizzato la batteria calava costantemente, pur essendo il telefono collegato alla presa accendisigari.
    Il mio adattatore da auto era uno generico da 1A, non convinto da questo comportamento ne ho comprato uno da 1,2A della Lindy (tra l'altro molto compatto) e il telefono si ricarica anche durante la navigazione!
    Le prove sono state effettuate sulla stessa auto e coi seguenti navigatori: Sygic Gps Navigator, Copilot Live 8 e Navigon Mobile Navigator.
    Probabilmente anche la presa accendisigari dell'auto ha la sua rilevanza, ma nel mio caso ha funzionato (provato su una Volvo C70 e una Peugeot 807).

    Ciao!
    Ultima modifica di Ardito73; 14-08-11 alle 14:32

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io uso la Thunderbolt e su un viaggio di 100 km la batteria mi si ricarica di qualche punto percentuale: di solito tengo UMTS attivo, Bluetooth spento e GPS spento.

    La percentuale di ricarica e' pero' variabile, a parita' di tragitto: il minimo e' del 4% ogni 100 km (circa).

    Nel mio caso puo' dipendere dal fatto che ho un'auto decisamente piccola (1.0 benzina con GPL), per cui se uso troppi device viene tolta energia alla USB che uso come caricabatterie.
    Tenete presente che navigatore TomTom, vivavoce Bluetooth ed autoradio con porta USB sono integrati e sempre attivi, per cui le uniche variabili sono aria condizionata e presa di corrente USB.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa non ho capito... gps spento?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh si'... e' quello che ho scritto. ^^''

    Nel cruscotto dell'auto ho un navigatore TomTom che mi serve anche per autoradio e cellulare (non il Samsung ma un vecchio HTC che uso per ricevere chiamate), per cui il Galaxy S II non lo uso mai come navigatore.
    Chiaramente il GPS e' fisicamente sempre attivo, pero' viene attivato (e consuma) solo quando lo richiede qualche app (quindi mai, se tengo il cellulare in stand-by per ricaricarlo).
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S, S2, S3, S4 e poi chissā...

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi č chiaro che se non usi il navigatore la batteria non si scarica... il problema non č il modulo gps ma il programma di navigazione... grazie per la testimonianza ma questo lo sapevo giā... il problema č che usando sygic o copilot la batteria va gių anche sotto carica... proverō a cambiare caricabatteria come suggerito poco sopra...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy