CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con le cuffie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema con le cuffie.

    Buonasera Androidiani!
    Proprio oggi, dopo tanta attesa, mi è stato finalmente comprato il Galaxy S2 come regalo di compleanno. Dopo averlo fatto ricaricare per bene ho iniziato a provarlo, e non ha presentato nessun tipo di problema, fino a quando inserisco le cuffie, e cosa scopro? Che non fungono. Allora mi son detto, vabbè (Insomma, mica tanto vabbè) sarà un problema delle cuffie, ed ho provato con un altro paio di cuffiette, ma il problema persisteva... Allora, usando di nuovo le cuffie dell'S2, ho provato a smuovere un po' meglio il jack, ed ho scoperto che basta sollevare di nemmeno un millimetro l'attacco delle cuffie per sentire tutto bene.
    Quel che mi chiedo è se sia una cosa normale (Anche se ne dubito fortemente), e se c'è qualcun'altro con il mio steso problema.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio caso è un po' diverso;
    avevo il galaxy S e utilizzavo le cuffie in auto regolarmente. Quando ho preso il II le stesse cuffie non funzionavano (ma il jack 3,5 non dovrebb'esser uno standard?); funziona solo con le cuffie che sono uscite nella confezione (che per la cronaca sono le stesse.

    Mistero
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi è molto strano, io non ho problemi anzi uso con piena soddisfazione le cuffie del vecchio iphone!!! ^__^
    domanda banale: vi siete assicurati di aver inserito il jack ben fino in fondo fino al click?

    ciao!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackBriar Visualizza il messaggio
    domanda banale: vi siete assicurati di aver inserito il jack ben fino in fondo fino al click?

    ciao!

    il problema è proprio questo!! spingete fino in fondo.. e tutto si risolve!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei, a me il jack sporge di circa 2/3 mm guardandolo da davanti, è troppo? Questo dubbio mi è venuto sin dalla prima volta che ho inserito le cuffie, e cosi ho provato a spingerle più a fondo, senza risultato. Possibile che si sia rovinata l'entrata per questo?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il jack delle cuffie non deve sporgere assolutamente.
    Ho appena provato sia con le cuffie di default che con un paio della creative, il jack sporge leggermente di nemmeno un millimetro, e a fine corsa senti un click che ti assicura che le cuffie sono entrate..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aaah finalmente funziona tutto come deve! Il problema stava proprio li, non le infilavo del tutto! Ahaha che stupido... Il fatto è che avevo paura di sfasciare del tutto l'attacco delle cuffie forzandoci dentro il jack. Non avevo mai dovuto fare una cosa del genere.
    Ok, ora posso finalmente gustarmelo come si deve, grazie a tutti dell'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy