CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema GPS Navigatore google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema GPS Navigatore google Maps

    CIao a tutti com da titolo ho un problema con il gps di google maps o meglio con il navigatore... mi spiego: apro il navigatore vado x digitare la destinazione e il navigatore inizia una ricerca infinita del segnale gps ke potrebbe durare giorni aiuto plz

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3086 Visualizza il messaggio
    CIao a tutti com da titolo ho un problema con il gps di google maps o meglio con il navigatore... mi spiego: apro il navigatore vado x digitare la destinazione e il navigatore inizia una ricerca infinita del segnale gps ke potrebbe durare giorni aiuto plz
    Ciao, ho il tuo stesso identico problema, hai risolto in qualche modo tu?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida ma che è sempre meglio porre:

    quando provate il gps lo utilizzate all'esterno o in auto (insomma NON in casa o in un luogo eccessivamente chiuso)? Perchè da dentro la casa è "normale" non riesca a prendere i satelliti.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si ovviamente si ma il problema è che proprio non compare il simbolo del GPS sulla barra di stato. Sembra proprio che non gli arrivi il comando di attivazione, parte solo il simbolino del navigatore (la freccina) e rimane in attesa di GPS. Lasciato attaccato anche mezzora ma rimane lì!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca3086
    CIao a tutti com da titolo ho un problema con il gps di google maps o meglio con il navigatore... mi spiego: apro il navigatore vado x digitare la destinazione e il navigatore inizia una ricerca infinita del segnale gps ke potrebbe durare giorni aiuto plz

    Avevo lo stesso problema, ma però il simbolo nelle notifiche compariva...

    In ogni caso mi hanno fatto risolvere con 2 programmi, il primo dei quali è gpshelper...a freddo dovrebbe farti il fix in massimo 120 secondi...

    Provato e fammi sapere...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Andrix87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tu avevi un problema di fix, il GPS si avviava ma fixava in anni luce, a me non parte proprio. Comunque va beh mi manca solo il gpshelper che vedrò di scaricare e poi vediamo!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,gentilmente vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il seguente problema al navigatore gps su android i9300 dual sim?
    praticamente funziona tutto perfettamente nella fase iniziale apro il navigatore e lui rileva subito la mia posizione,poi digito il luogo dove devo recarmi e subito trova il percorso dalla posizione in cui mi trovo fino alla destinazione dandomi tutte le info,tempo klm ecc.però a questo punto appena clicco segui percorso,invece di iniziare la navigazione si avvicina solo al punto di partenza della navigazione ma la navigazione non si avvia nessuna voce da indicazioni e non fa nulla,però in basso mi rimane la scritta ricerca gps in corso...!qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?grazie.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy