CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema di ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di peppevibo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema di ram

    ragazzi posso farvi una domanda?? nessuno fino ad ora mi ha saputo rispondere,speriamo che qui sul forum c'è qualcuno di esperto: ho in tutto 4 applicazioni scaricate oltre a quelle di "serie";ho un problema cn la ram: le applicazioni sono tutte chiuse ma la memoria ram la maggior parte delle volte è sempre tra 1 400 e i 440!!!!!! perke????????...provo a cancellare la ram ogni volta e mi kiude tipo 16 applicazioni ke si aprono sole...cm mai????come posso evitare tutto qsto??????..è dannoso per la ram essere sui 400 sebbene nn si stia usando nessuna applicazione!!! ho disinstallato persino go launcher credendo ke il problema sia qllo!!! mah...qlcno esperto x favore!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppevibo Visualizza il messaggio
    ragazzi posso farvi una domanda?? nessuno fino ad ora mi ha saputo rispondere,speriamo che qui sul forum c'è qualcuno di esperto: ho in tutto 4 applicazioni scaricate oltre a quelle di "serie";ho un problema cn la ram: le applicazioni sono tutte chiuse ma la memoria ram la maggior parte delle volte è sempre tra 1 400 e i 440!!!!!! perke????????...provo a cancellare la ram ogni volta e mi kiude tipo 16 applicazioni ke si aprono sole...cm mai????come posso evitare tutto qsto??????..è dannoso per la ram essere sui 400 sebbene nn si stia usando nessuna applicazione!!! ho disinstallato persino go launcher credendo ke il problema sia qllo!!! mah...qlcno esperto x favore!!
    anche te...lasciala stare sta povera ram!!!!usa il tuo telefono normalmente senza fare caso alla ram,ci pensa android a gestirsela come cavolo gli pare te fregatene...che ti cambia scusa se è libera o occupata???tra l'altro chiudendo le applicazioni consumi solo più batteria perchè serve più lavoro per riaprirle

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh fai conto che se non ci hai ancora fatto nulla (ovvero liscio come l'hai comprato) sul telefono ci sono un sacco di APP preinstallate da samsung che si avviano in backgroud (per esempio i vari hub) che occupano ram...E cmq stai tranquillo che tutta quella ram in qualche modo deve essere utilizzata!
    Samsung Galaxy Note IV Black

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Beh fai conto che se non ci hai ancora fatto nulla (ovvero liscio come l'hai comprato) sul telefono ci sono un sacco di APP preinstallate da samsung che si avviano in backgroud (per esempio i vari hub) che occupano ram...E cmq stai tranquillo che tutta quella ram in qualche modo deve essere utilizzata!
    tu forse non hai capito che si arrangia android a chiudere le apps che non servono se necessita di ram...e cmq con un gb di ram disponibile farsi ste se*ghe mentali è davvero inutile..

    se non vuoi le apps samsung usa rom moddate ma ti assicuro che non cambia molto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che ho detto mica c'è da agitarsi
    Samsung Galaxy Note IV Black

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che ho detto mica c'è da agitarsi
    he he l'avevo letta in un'altro modo
    ora rileggendo meglio ho capito cosa intendevi...
    chiedo perdono è colpa dell'ora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perdonato
    Samsung Galaxy Note IV Black

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di peppevibo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma,io nn capisco...i primi 3-4 gg era stabile sui 250-300;ora cn le stesse applicazioni mi si è quasi raddoppiata...io vorrei capire perke!!!! tutto qua...poi mi sapete dire il perke delle applicazioni ke si aprono sole??fatemi luce perke nn c sono arrivato su qsto punto!! grz

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh ti faccio un piccolo esempio che credo possa andare...Prendi social hub...Programma che sincronizza tutti i piu famosi social network e la tua rubrica...Man mano che aggiungi contatti...usi facebook etc avrà bisogno di più ram per lavorare visto il maggior numero di contatti da tenere d'occhio! Non so se mi sono spiegato
    Samsung Galaxy Note IV Black

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di peppevibo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok!! ma dici ke è un male lasciare social hub per esempio..o faccio fare il suo corso alla ram senza intervenire mai in nessun modo??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy