CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

suoneria sms personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suoneria sms personalizzata

    ciao ragazzi scusate ma per caso e possibile caricare ed importare suoneria per sms diverse da quelle predefinite? se si mi spiegate come
    grazie mille
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao! è sufficiente creare una cartella (io l'ho messa nella Micro SD esterna,così non rischio di cancellarla) e rinominarla "media". Al suo interno crei una cartella "audio" e all'interno di quest'ultima metti le tre cartelle ringtones (suonerie) notification (notifiche)e alarms (sveglie). La scansione multimediale di Android farà il resto e le troverai già pronte da scegliere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jinji per il post:

    smsintegra (12-08-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io piu semplicemente uso ring extended che mi permette di selezionare tutte le canzoni o suoni che voglio.....come suonerie x sms..spero di esserti stato d'aiuto..

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie xxvincixx e molto utile quell app


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non si vuole o non si dispone di una micro SD si possono facilmente inserire i prori mp3 anche nella normale memoria interna del GS2

    Basta connettere il GS2 al PC e vederlo come semplice memoria di massa.
    Dalle risorse del computer bisogna seguire questo percorso (io ho Windows7, ma non dovrebbe cambiare poi molto con altri OS):
    Computer\GT-I9100\Phone\media

    In questa folder bisogna creare 2 nuove cartelle (non ho trovato l'opzione "new folder", ma basta usare il tasto destro e creare le nuove cartelle così).
    Una cartella va chiamata "ringtones" (qui ci vanno gli mp3 che si vogliono aggiungere alle suonerie) e l'altra "notifications" (qui ci vanno i suoni per gli SMS).
    Poi basta andare nelle opzioni di suono dal telefono e i suoni "nuovi" che abbiamo aggiunti saranno visibili insieme a quelli di default.
    Questo è un meotodo semplice che rende non necessario l'utilizzo di programmi, root o altro.
    Effettivamente non si capisce perché non sia spiegato nelle istruzioni...

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho seguito i vostri consigli per delle nuove suonerie x gli sms ma mi si crea un problema:le vede nell'elenco dei suoni x notifiche le applico ma rimane sempre quella impostata dal telefono.Ho scaricato anche delle applicazioni sms e notifiche da market ma ne scelgo una la imposto ma niente rimane sempre quella predefinita.Perche come risolvere il problema?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dameth Visualizza il messaggio
    Se non si vuole o non si dispone di una micro SD si possono facilmente inserire i prori mp3 anche nella normale memoria interna del GS2

    Basta connettere il GS2 al PC e vederlo come semplice memoria di massa.
    Dalle risorse del computer bisogna seguire questo percorso (io ho Windows7, ma non dovrebbe cambiare poi molto con altri OS):
    Computer\GT-I9100\Phone\media

    In questa folder bisogna creare 2 nuove cartelle (non ho trovato l'opzione "new folder", ma basta usare il tasto destro e creare le nuove cartelle così).
    Una cartella va chiamata "ringtones" (qui ci vanno gli mp3 che si vogliono aggiungere alle suonerie) e l'altra "notifications" (qui ci vanno i suoni per gli SMS).
    Poi basta andare nelle opzioni di suono dal telefono e i suoni "nuovi" che abbiamo aggiunti saranno visibili insieme a quelli di default.
    Questo è un meotodo semplice che rende non necessario l'utilizzo di programmi, root o altro.
    Effettivamente non si capisce perché non sia spiegato nelle istruzioni...
    Ho provato questo metodo su Motorola atrix 2.3.4 ma non me le vede lo stesso le suonerie aggiunte nelle cartelle create.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciroken Visualizza il messaggio
    Salve ho seguito i vostri consigli per delle nuove suonerie x gli sms ma mi si crea un problema:le vede nell'elenco dei suoni x notifiche le applico ma rimane sempre quella impostata dal telefono.Ho scaricato anche delle applicazioni sms e notifiche da market ma ne scelgo una la imposto ma niente rimane sempre quella predefinita.Perche come risolvere il problema?
    apri come se tu dovessi mandare un sms..poi clicchi menù(tasto a sx)...in fondo trovi per impostare la suoneria per sms
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy