CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 116 primaprima ... 1666106114115116
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma adesso c'è jelly bean ics non so se lo puoi ancora mettere.
    Comq c'è un settaggio nel menu chiamate che elimina la riduzione disturbo e se disattivato migliora di parecchio l'audio di chi ti ascolta.

    .

  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ma adesso c'è jelly bean ics non so se lo puoi ancora mettere.
    Comq c'è un settaggio nel menu chiamate che elimina la riduzione disturbo e se disattivato migliora di parecchio l'audio di chi ti ascolta.

    .
    Scusa, ho sbagliato a scrivere: dicevo che vorrei aggiornare da ICs a JB. Mi conviene o rischio di ritrovarmi nuovamente il problema dell'eco?

  4. #1153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Credo di no, potresti solo trovarti il Noise Reduction attivo che in ambienti molto silenziosi ti spegne facilmente il microfono e lo riattiva ad una certa ( sua ) soglia di intensità del suono creando una situazione di parole tagliate in parte. E' scomodo se si parla sottovoce al telefono, per chi tende ad urlare , mentre parla al cell, non ha grande effetto.
    Questo è disattivabile dal menù di impostazioni quando è aperta la schermata del telefono con la tastiera.

    .

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, prima di tutto ne approfitto nel farvi gli auguri di un buon inizio di anno.
    Poi volevo un pò di aiuto perchè anche io possessore del S2 ho il problema dell'eco. Ho provato a smontare il telefono e premere i gommini (il gommino del microfono superiore ogni volta che lo smonto è sempre fuori posto insieme anche allo jack delle cuffie) rimontato il tutto e niente... ho risomontato una seconda volta inserito il pezzettino di plastica riomontato e niente il problema rimane senza neanche un minimo di moglioramento... da premettere che l'eco lo sento solo co la cover in tpu tolta la cover l'eco non si sente...
    Cosa mi cosigliate di fare? ah! dimenticavo, disattivando "La funzione riduzione dei disturbi" l'eco non si sente... cosa faccio?

  6. #1155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wishmaster.88 Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tutto ne approfitto nel farvi gli auguri di un buon inizio di anno.
    Poi volevo un pò di aiuto perchè anche io possessore del S2 ho il problema dell'eco. Ho provato a smontare il telefono e premere i gommini (il gommino del microfono superiore ogni volta che lo smonto è sempre fuori posto insieme anche allo jack delle cuffie) rimontato il tutto e niente... ho risomontato una seconda volta inserito il pezzettino di plastica riomontato e niente il problema rimane senza neanche un minimo di moglioramento... da premettere che l'eco lo sento solo co la cover in tpu tolta la cover l'eco non si sente...
    Cosa mi cosigliate di fare? ah! dimenticavo, disattivando "La funzione riduzione dei disturbi" l'eco non si sente... cosa faccio?
    Non aprire, non smontare, non fare interventi "fisici" sul telefono: non solo rischi di perdere la garanzia, ma chi ti dice che, così facendo, non sciupi qualcosa? Hai due possibilità:

    1) porti il telefono in assistenza: vai in uno dei centri assistenza Gold o meglio ancora Platinum (sono quelli che te lo riparano più velocemente e senza inviarlo altrove);

    2) meglio ancora, aggiorna il sistema operativo: vedrai che tutto si risolve. Io avevo Android GingerBread e mi dava il problema dell'eco: l'ho aggiornato a ICs e si è risolto SENZA bisogno di alcun intervento fisico sul telefono.

    Personalmente ti suggerisco di seguire il punto 2 e SOPRATTUTTO di DIFFIDARE di chiunque ti suggerisca di aprire il telefono e metterci le mani: sono solo apprendisti stregoni.

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao fabiofr, sembra che ho risolto... ho inserito dei pezzi di gomma sull'altoparlante (abbassando sensibilmente l'audio della chiamata), isolato con dei gommini il jack ed un gommino sotto il microfono superiore. A primo impatto sembra aver risolto il problema. Per quanto riguarda l'assistenza purtroppo mi sono ricordato troppo tardi di sto problema e non sono piú in garanzia... quindi per non perdere tempo perché sono convinto che la loro risposta sarebbe stata di cambiare cover.... per quanto riguarda l'aggiornamento credo di avere l'ultimo originale S2 che dovrebbe essere il 4.1.2 vero?

  8. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wishmaster.88 Visualizza il messaggio
    Ciao fabiofr, sembra che ho risolto... ho inserito dei pezzi di gomma sull'altoparlante (abbassando sensibilmente l'audio della chiamata), isolato con dei gommini il jack ed un gommino sotto il microfono superiore. A primo impatto sembra aver risolto il problema. Per quanto riguarda l'assistenza purtroppo mi sono ricordato troppo tardi di sto problema e non sono piú in garanzia... quindi per non perdere tempo perché sono convinto che la loro risposta sarebbe stata di cambiare cover.... per quanto riguarda l'aggiornamento credo di avere l'ultimo originale S2 che dovrebbe essere il 4.1.2 vero?
    Non ricordo esattamente quale sia l'ultimissima versione... Comunque confermo, è la 4.qualcosa ;-)

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
    Ho tra le mani l'S2 di mio zio al quale non funziona il microfono o meglio funziona solo in vivavoce.
    Inizialmente, pensando ad un problema hardware, ho provveduto alla sostituzione del blocco microfono, tuttavia non ci sono stati miglioramenti.
    Successivamente ho provato diverse Rom, nessuna ha risolto il mio problema. Al momento ho su la JB stock con kernel dorimanx che ha il supporto ad stweaks; andando ad aumentare i decibel del microfono ora in chiamata mi sentono piano e come se fossi lontano...c'è qualcosa che posso fare?Esiste un modo con stweaks per aumentare i decibel a valori superiori a 12? Grazie a tutti.

  10. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus584 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
    Ho tra le mani l'S2 di mio zio al quale non funziona il microfono o meglio funziona solo in vivavoce.
    Inizialmente, pensando ad un problema hardware, ho provveduto alla sostituzione del blocco microfono, tuttavia non ci sono stati miglioramenti.
    Successivamente ho provato diverse Rom, nessuna ha risolto il mio problema. Al momento ho su la JB stock con kernel dorimanx che ha il supporto ad stweaks; andando ad aumentare i decibel del microfono ora in chiamata mi sentono piano e come se fossi lontano...c'è qualcosa che posso fare?Esiste un modo con stweaks per aumentare i decibel a valori superiori a 12? Grazie a tutti.
    Salve a tutti, anch'io ho da tre giorni sto riscontrando lo stesso problema di asus584. Esiste qualche soluzione "fai da te" per risolvere questo problema? Grazie a tutti.

  11. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat2790 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io ho da tre giorni sto riscontrando lo stesso problema di asus584. Esiste qualche soluzione "fai da te" per risolvere questo problema? Grazie a tutti.
    Certamente non è un problema software!!!
    Il comportamento che riscontri è identico al mio... il microfono ha iniziato a funzionare male dopo una caduta ( ma non subito dopo... )
    Durante le varie prove ad un certo punto "magicamente" si è riacceso!!! Tutto è tornato a posto per un po'...poi di nuovo spento!!
    Non è il microfono perchè l'ho sostituito... ed ho provato a scaldare ( con il saldatore ad aria ) tutto intorno all'area di attacco del FLAT della sche mic,ma senza successo!

    Io sono convinto che si tratti di un contatto o di un componente che va a massa ( o forse una lesione della MB ) ma non sono riuscito ad individuare il problema.
    Dato che tantissimi S2 sono afflitti da questo evento, deve esserci un "punto debole" da individuare !

Pagina 116 di 116 primaprima ... 1666106114115116

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 15:38
  2. 21-04-12, 12:32
  3. 18-04-12, 12:00
  4. 11-04-12, 22:10
  5. 26-03-12, 15:08
  6. 20-03-12, 13:26
  7. 10-03-12, 12:40
  8. 03-03-12, 13:09
  9. 27-02-12, 10:52
  10. 22-02-12, 03:07
  11. 22-02-12, 02:20
  12. 20-02-12, 14:54
  13. 19-02-12, 18:06
  14. 19-02-12, 12:23
  15. 19-02-12, 12:07
  16. 15-02-12, 11:31
  17. 09-02-12, 10:54
  18. 24-01-12, 02:22
  19. 23-01-12, 16:12
  20. 10-01-12, 11:19
  21. 25-12-11, 22:37
  22. 18-12-11, 22:51
  23. 07-12-11, 10:48
  24. 04-12-11, 12:54
  25. 04-12-11, 12:42
  26. 21-11-11, 02:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy