CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

USB ricarica la batteria obbligatoriamente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di FoxDie


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    USB ricarica la batteria obbligatoriamente?

    Salve ragazzi,
    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Volevo chiedervi un paio di cose, collegando il te al pc la batteria si ricarica, non c'è modo di far si che non accada?
    Un altra cosa appena lo collego mi appare sul pc la sd e il tel in automatico penso come a tutti, ma a questo punto a cosa serve perdere tempo per andare in Impostazione-wireless- impost.USB-collega-e poi connetti USB.
    Non è la stessa cosa, cioè collegandolo non lo fa in automatico??? perchè far perdere tutto questo tempo?

    Saluti
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxDie Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Volevo chiedervi un paio di cose, collegando il te al pc la batteria si ricarica, non c'è modo di far si che non accada?
    Un altra cosa appena lo collego mi appare sul pc la sd e il tel in automatico penso come a tutti, ma a questo punto a cosa serve perdere tempo per andare in Impostazione-wireless- impost.USB-collega-e poi connetti USB.
    Non è la stessa cosa, cioè collegandolo non lo fa in automatico??? perchè far perdere tutto questo tempo?

    Saluti
    beh...e una cosa fisica accidenti quando colleghi il cavo la corrente passa quindi ..carica
    per la selezione della modalita al collegamento e ovvio che ci sia visto che devi essere tu a scegliere la modalita e decidere quando scollegarla...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    simoballa (21-08-11)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di FoxDie


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    beh...e una cosa fisica accidenti quando colleghi il cavo la corrente passa quindi ..carica
    per la selezione della modalita al collegamento e ovvio che ci sia visto che devi essere tu a scegliere la modalita e decidere quando scollegarla...
    ...be io ho diversi accessori (lettori mp3, ecc) che nelle opzioni c'è se vuoi che ricarichi la batteria o no al collegamento con una porta usb, pensavo potesse essere così anche sul cell, per quanto riguarda la modalità di collegamento...in che senso devo sceglierla....collegandolo non è in automatico come memoria di massa???
    Ciao
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy