CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

streaming da mediavideo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole
    Ma anche sul cell accade che dopo i fatidici minuti si stacca ? caso mai cosa bisogna fare? grazie





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Dal cell puo' essere peggiore, poiche' gli IP (a seconda del gestore) sono condivisi, visto che sei sotto NAT, quindi puo' capitare di ritrovarti con il tempo esaurito (da qualcun altro) pure se non l'hai mai utilizzato.

    Io con megavideo, ho l'account Platinum Lifetime (a vita) fatto in tempo di promo ... mi pare che lo pagai circa 50 euro (ora ne costa 200), in tempi "poco sospetti", e sinceramente sono stati i soldi meglio spesi per un servizio online ... praticamente lo spremo fino all'osso, da casa, e da smartphone (considerando pure che c'e' megaupload) ...senza limite di tempo e traffico.

    Anche io ho il platinum, ma non ho mai usato il megavideo dallo smartphone. Se mi troverò in difficoltà ti chiederò. Si parlava di un plugin android.....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Anche io ho il platinum, ma non ho mai usato il megavideo dallo smartphone. Se mi troverò in difficoltà ti chiederò. Si parlava di un plugin android.....
    Non e' che io faccia qualcosa di "speciale", se non andare sulla pagina di megavideo con Dolphin... come farei con un normale PC. Il player poi va a tutto schermo con la sua funzione, esattamente come fa sul PC appunto.

  4. #13
    fac
    fac non è in linea
    Androidiano L'avatar di fac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con skyfire e' piu semplice c'e'unpulsante vicino alla url che ti fa scegliere che tipo di visualizzazione vuoi desktop o android


    Fac

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy