CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Telefono indemoniato (poi autoesorcizzato)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Telefono indemoniato (poi autoesorcizzato)

    Come da titolo sentite un pò che strana avventura.
    Premetto che il mio sgs2 ha circa un mese di vita rom originale app scaricate solo da market ... e pc con win7
    Ieri sera ero in tethering usb, quando deflaggo la voce tethering usb per disconnettere il telefono, mi si impazzisce la bestiolina .
    Partono nell'ordine:
    - la modalità orologio da scrivania in landscape quindi faccio indietro per uscire...
    - il dolphin (anche in questo caso indietro per uscire).
    - comandi vocali (...indietro)
    - sulle notifiche mi appare il simbolo dello sterzo di un auto abbasso il menù delle notifiche e vedo che ci sta scritto "modalità in auto premere per disattivare" funzione questa per me assolutamente sconosciuta (anzi se sapete spiegarmi)...
    bene finisce sta tarantella e voilà telefono in download mode (almeno penso che si chiami così) cioè avevo la stessa schermata che si ha quando si mette il jig ... inibito da quella scritta malefica do not turn off the target sono stato li a chiedermi cosa stesse succedendo per circa 2 ore e mezzo (tra l'altro con il cell ancora attaccato al pc perchè no sapevo proprio cosa fare).
    mi prendo di coraggio tiro l'usb e spengo il cell e tutto torna all'apparenza normale. provo a riconnettere e il pc non riconosce più il cell (mi da un messaggio di periferica non riconosciuta) anche se lo carica.
    stacco / riattacco - stacco / riattacco - stacco / riattacco (cambio pure presa e/o cavetto) ma nulla. Solo qualche volta mi appariva la richiesta di connessione in modalità kies sul cell ma se premevo il tasto home era sempre lo stesso schifo.
    affranto decido di andare a nanna spengo il cell ma quello indemoniato com'era decide di riaccendersi solo.
    impossibile spegnerlo, sono stato costretto a levargli la batteria.
    stamattina riaccendo il cell (mi è bastato inserire la batteria ) e lo attacco al carica batteria convinto che mi sarebbe toccato fare un backup e poi un hard reset.
    beh il risultato è stato che questa carica completa ha esorcizzato la bestiolina indemoniata. tutto è tornato come prima.
    la mia spiegazione è stata che probabilmente il tutto è stato causato da uno sbalzo di corrente nell'usb dovuto alla presenza contemporanea di un hard disk esterno collegato per l'alimentazione ad un'altra presa usb, sbalzo di corrente che ha fatto impazzire la batteria che poi si è stabilizzata con la carica.
    scusate il lungo post ma ho pensato che la mia esperienza potrà essere di aiuto a qualcuno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di carmine19


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente a me sembra proprio una bella storia che hai fatto bene a raccontarci hehehe mi sono appassionato a leggerla hehehe cmq l importante e che si sia tutto risolto!


    Inviato dal mio GT-I9100

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    si infatti l'importante è che si sia risolto tutto.
    per quanto riguarda la modalità "in auto" che si era attivata da sola (che non è o almeno non dovrebbe essere la modalità alla guida di vlingo) nessuno sa niente? ricordo che mi aveva fatto apparire il simbolo di uno sterzo di automobile in alto a sinistra (praticamente dove appaiono tutte le notifiche).

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie del racconto

    beato te che hai risolto tutto....
    a me è impazzito e continua a essere impazzito....

    ho fatto circa 10 reset....
    ancora pazzo.
    dice che ha il cavo usb attaccato, la batteria mi va in overpower, si riavvia in continuazione se cerco di spegnerlo.. e tutto randomicamente e quando dice lui...
    vedo solo una triste assistenza nel suo futuro...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di unknownsoldier


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provate con l'acqua santa, si esorcizza ma poi si rovina per causa dell'acqua

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nono, poi per me che sono atea, va tutto a fuoco!!! hihihihihi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    riprendo la discussione.
    anche io ho avuto un problema simile a quello di CIKO.
    insomma ieri sera vado per caricarlo e non carica. mi trovo a premere il tasto home e parte la connessione kies, senza che fosse stato connesso al pc, poi si attiva la modalità AUTO, dove si attiva questa modalità??? . spengo il tel. tolgo la batteria quando la rimetto il tel parte da solo. provo a spegnere altre volte e il tel si riaccende da solo.
    provo a spegnerlo con caricabatteria inserito e inizia la carica e lo lascio spento.
    dopo qualche ora lo stacco dalla carica, tolgo la batteria e lo lascio così fino a stamattina quando lo riaccendo e non presenta nessunissimo problema.
    sapete dirmi quale può essere stata la causa? ma quello che vorrei sapere più di ogni cosa, la modalità auto dove si attiva? e perche quando si attiva mi provoca tutti questi problemi? (non è la prima volta).
    grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'attivo dal widget apposito. Il widget si chiama " Vocali". Dopo clicca su modalità guida per attivarla o disattivarla


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunacy Visualizza il messaggio
    grazie del racconto

    beato te che hai risolto tutto....
    a me è impazzito e continua a essere impazzito....

    ho fatto circa 10 reset....
    ancora pazzo.
    dice che ha il cavo usb attaccato, la batteria mi va in overpower, si riavvia in continuazione se cerco di spegnerlo.. e tutto randomicamente e quando dice lui...
    vedo solo una triste assistenza nel suo futuro...
    Anche io, stessi problemi
    Il pc non me lo vede proprio,eppure si carica e sul display appare la scritta 'collegato, per uscire dalla modalita' kies premere il tasto home", se lo spengo 2 volte su 3 si riaccende da solo. Per il resto funziona benissimo, e questo mi fa innervosire perche' il problema sono gli aggiornamenti futuri, che non potro' fare. Lunedi' chiamo l'assistenza, spero mi dicano che la cosa e' risolvibile...non so se un hard reste possa essere utile, certo non mi va di farlo....

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    ho riprovato ad accendere e spegnere il telefono e alla riaccensione parte da solo.
    a questo punto dovrò provare con un hard reset, anche se non vorrei proprio.
    a tal proposito quale procedura di hard reset mi conviene fare?
    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy