CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consumo Esagerato Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Consumo Esagerato Batteria

    Ciao ragazzi, premetto che io di telefoni sono una delle persone più scarse della storia, infatti certi termini che usate sono arabo per me. Detto questo, ho provato a cercare, nel forum, un topic simile a questo(nel senso dello stesso mio problema) ma non mi pare di aver trovato nulla. (in caso ci fosse e non l'ho visto, perdonatemi).

    Ma veniamo al punto:
    Da qualche giorno sto notando che il mio GS2 sta consumando uno sproposito di batteria in standby. Ma così, di punto in bianco. Allorchè ho iniziato a chiudere tutte le applicazioni manualmente dalle impostazioni, di spegnere il wi-fi (chiudendo anche il wi-fi sharing, che ho letto in giro che si attiva da solo ), ma nulla. Il problema è che, andando nelle impostazioni in "USO BATTERIA", la terza voce sottostante al grafico, ovvero ATTIVO, anche mentre dormo, è perennemente marcata. Cioè il telefono è attivo anche mentre è in standby. Pensate che ieri sera ho perso più del 40% di batteria per aver dormito 6ore. Il che non mi sembra tanto normale. Tutt'altro....
    Mi girano un po' perchè ho sempre lasciato anche il wifi attivo di notte e fino a qualche giorno fa': nessun problema. Anzi, mi ero stupito di quanto durasse questa batteria.

    Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio su come risolvere il problema?

    Grazie in anticipo.

    Ps. Il telefono è no brand, tutto originale e tutte le applicazioni sono state scaricate dal market android.
    Ps2. Preferirei evitare l'Hard Reset.
    Ultima modifica di BeroN; 21-08-11 alle 14:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto ti posso consigliare di scaricarci cpuspy...Lasci il telefono in stand by qualche minuto e vedi se ti si attiva la modalità deep sleep, se vedi che la percentuale di questa è allo 0% prova a disinstallare le utlime app scaricate e poi con calma cerchi quella che da fastidio
    Samsung Galaxy Note IV Black

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ti posso consigliare di scaricarci cpuspy...Lasci il telefono in stand by qualche minuto e vedi se ti si attiva la modalità deep sleep, se vedi che la percentuale di questa è allo 0% prova a disinstallare le utlime app scaricate e poi con calma cerchi quella che da fastidio
    Strano perchè da qualche giorno, ovvero da quando sono tornato dalla vacanza, non ho scaricato assolutamente niente....Eppure in vacanza il telefono andava una meraviglia.....E' per questo che rimango basito...Sarà che vuole tornare in vacanza pure lui
    Comunque grazie per il consiglio! Appena posso la scarico!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Samsung GS2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, è in modalità deep sleep tra il 79 e l'85%, ma il problema è che in questi 10minuti ho comunque perso il 2% di batteria! Bestia se consuma!

    Ah un altra domanda, ma le applicazioni ove è scritto: "impedisci al telefono di commutarsi il modalità sleep", sono quelle che possono creare problematiche?
    Ultima modifica di BeroN; 21-08-11 alle 15:22

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ...Batteria e drain.. tasto cerca l argomento e gia presente e trattato contiunuate li
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy